Posso inserire 16 GB di RAM in MacBook Pro all'inizio del 2011?

MacBook Pro 13 'Unibody, inizio 2011

Modello dell'inizio del 2011, processore A1278 / 2,3 GHz i5 o 2,7 GHz i7.



Rappresentante: 295



Postato: 26/07/2012



Apple dice che posso aggiornare la mia RAM da 4 GB a 8 GB (2x4 GB di RAM). È possibile installare schede SoDIMM DDR3 da 2x8 GB a 1333 MHz nel mio Mac?



Sono andato avanti e ho installato 16 GB di RAM RAM nel mio Macbook. Funziona bene, tranne quando provo a eseguire Windows 7 Pro in bootcamp. Arriva alla schermata di accesso, quindi si ferma. a volte si tratta solo di uno schermo bianco. Penso che win pro7 possa gestire 192 GB REM, quindi qual è il problema? Può essere il modello della memoria? Ho acquistato SODIMM Crucial DDR3 da 16 GB a 1333 MHz per Mac.

Grazie!

Commenti:



Mi dispiace scavare vecchi post, ma voglio aggiornare il mio mbp a 16 GB e voglio sapere se tutta la ram verrà riconosciuta.

Ho cercato sul web le munizioni di cui sono capace e posso trovare una risposta chiara ovunque.

Grazie

31/12/2013 di Tekone

Ehi ragazzi, ho un Macbook pro da 15 pollici all'inizio del 2011 e l'ho aggiornato a 8 GB di RAM (2x4 GB di RAM). Apple afferma che '4 GB (due SO-DIMM da 2 GB) di memoria DDR3 a 1333 MHz, due slot SO-DIMM supportano fino a 8 GB' da questo collegamento:

http://support.apple.com/kb/sp620

È possibile eseguire l'aggiornamento da 8 a 16 GB?

So che a questo post è stata data una risposta e ho detto 'sì, possiamo eseguire l'aggiornamento a 16 GB', non così in queste parole, ma hai capito. Volevo solo essere sicuro.

Grazie.

Arjun

04/04/2014 di Arjun

Arjun - Per riferimento futuro hai pubblicato una domanda nel luogo in cui solo Le risposte appartengono. Per favore usa il link aggiungi commento alla risposta appropriata o avvia il tuo O.Q .. Tutti i modelli 011 possono eseguire 16 GB di RAM, non lo è supportato compra Apple, ma funziona.

05/04/2014 di originalmachead

Ehi, ho aggiunto 16 concerti al mio MacBook Pro all'inizio del 2011 e ho ottenuto prestazioni sempre maggiori. Era una lumaca finché non mi sono cambiato sopra l'ariete.

Sono sicuro che puoi ottenere molta velocità extra con un SSD, ma perché spendere i soldi quando puoi migliorare la velocità per una frazione del costo. Ogni volta che aggiorno il sistema operativo il sistema sembra rallentare. Stava mettendo così tanto nella memoria alta sul ram che la mia macchina era quasi inutile. Ora la velocità è esattamente dove mi piace e non ho problemi con tutto questo. Anche il vecchio problema di cercare il Wi-Fi ogni cinque secondi non è davvero un problema. Ho comprato la memoria su Amazon ed era economica e puoi controllare su YouTube per le istruzioni su come sostituirla nella tua macchina.

Il mio MacBook Pro e il mio iMac hanno entrambi 16 GB e il vecchio iMac è un I5 e il MacBook Pro è un I7.

Prova prima la memoria è economica e poi decidi se vuoi un SSD. Potresti scoprire che l'SSD non è necessario.

Buona fortuna e buone riparazioni

10/11/2015 di miata90redd

Ho anche aggiunto 16 ram al mio MacBook Pro all'inizio del 2011 e un'unità SSD da 500 .. $ 300 per tutto .. Computer nuovo di zecca .. Molto facile da fare anche da soli .. tonnellate di video su You Tube .. Consiglio vivamente di fare entrambe le cose. ..

09/01/2016 di Sport classici

12 risposte

Soluzione scelta

Rappresentante: 115,8k

Sì.

Se questa risposta è stata utile, per favore ricordati di restituire un segno ha accettato.

Commenti:

Confermato, attualmente Mac: Mac book pro 15 pollici all'inizio del 2011

4 GB dfr3 1067 MHz 204 pin sì, ho aggiornato troppo a 16 GB di RAM in questo MacBook. Auto installato il ram. Nota per gli utenti, assicurati di scaricare i compattatori prima di tentare questo con un ripristino del Mac sul computer e di mettere a terra te stesso e utilizzare una protezione antistatica per non danneggiare il computer. Assicurati che la memoria sia completamente inserita. Accendi il computer e avvia la tua home page e controlla la memoria per verificare dopo l'installazione andando su questo Mac per vedere il nuovo numero di ram installato.

12/10/2016 di John

Sì l'ho fatto anche io .. è stato installato con successo.

17/01/2017 di Muhammad Farooqi

Ho un Mac Book Pro (15 pollici, fine 2011) e ho installato 2 8 GB (1600 MHz DDR3) sulla scheda madre. Non ho avuto errori, nessun problema e sto correndo

(2) 2 TB nel sistema per un totale di 4 TB (1 nella posizione normale per l'HD, e ho rimosso il CD-ROM e l'ho sostituito con un alloggiamento di aggancio per il secondo SSD). Non ho avuto problemi

Samsung Galaxy Tab a non si carica

16/11/2019 di dov

Rappresentante: 7.4k

Funzionerà?

Sì.

È uno spreco totale se hai ancora un disco rigido che gira?

ASSOLUTAMENTE!

Ottieni un SSD, quindi RAM. Preferirei avere un SSD e 2 GB di RAM piuttosto che un disco rigido e 20 GB di RAM. Finché un computer utilizza ancora un disco rigido, è rotto, per quanto mi riguarda, e miseramente inutilizzabile.

Commenti:

Non capisco il tuo commento. Il mio disco rigido di MacBook Pro 2011 è integrato. Come potrei non utilizzare il mio disco rigido?

13/05/2016 di euchreyou

Penso che il riferimento sia che se stai ancora usando un disco rigido (HDD) di tipo 'piatto', allora non ha valore .. Ma penso che sia una spiegazione schifosa. Un disco rigido SSD funzionerà molto più velocemente di un disco rigido di tipo piatto. Pensala come una calcolatrice contro una matita, quando fai matematica. Una calcolatrice è molto più veloce, poiché è tutta digitale / elettronica. Una matita, come un disco rigido standard di tipo piatto è molto più lenta (in confronto) per la calcolatrice in quanto è un dispositivo 'a lettura meccanica'.

30/06/2016 di Rick Wall

Un HDD non è inutile, ma è vero che un SSD è facilmente l'aggiornamento più efficace per qualsiasi computer che non ne abbia ancora uno. In un Macbook, puoi comunque mantenere l'HDD per un'archiviazione su larga scala più lenta se sacrifichi l'unità ottica. Sono andato con unità ottica + SSD, ma sto costantemente esaurendo lo spazio su disco, in parte perché spero che lo swap troppo che OS X non sembri ripulire. Spero che la RAM aggiuntiva risolva il problema, portando questa domanda al punto di partenza.

03/10/2016 di Martijn Vos

Rappresentante: 73

Ho un macbook pro 15 '2.0Ghz dell'inizio del 2011 e ho installato 2 moduli Corsair da 8 GB e riconosce e funziona.

Ma non ho notato alcun miglioramento nelle prestazioni :-(

Penso che se esegui l'upgrade a 8 GB farà il trucco ..

In poche macchine semplicemente non lo userà tutto. Non lo so, forse lo ha fatto e non me ne sono accorto.

Commenti:

Mettere 16 GB di RAM in un computer non è come far cadere un Hemi da 600 CV in una macchina ... Suo più come aggiungere un pacco di traino a un'auto, un camion o un SUV ... se stai già tirando un grosso carico, un pacchetto di traino (ad esempio più RAM) aiuta a svolgere il lavoro in modo più efficiente. Ha senso? Se non stavi usando applicazioni ad alta intensità di processore ( Applicazioni utilizzate in applicazioni per la creazione di contenuti come PhotoShop, Illustrator, Final Cut Pro ) prima del passaggio, quindi no non noterai un cambiamento dopo. La RAM determina il numero di applicazioni e la quantità di dati di cui il Mac può tenere traccia senza dover leggere o scrivere sul supporto di archiviazione (accedere a VMEM che rallenta un processo). La velocità della posta elettronica o della navigazione sul Web ... o la riproduzione di musica non cambierà notevolmente dopo il Maxing RAM. La macchina sta già eseguendo quelle app alla velocità di rilevamento di un essere umano e l'app lo consente .. questi usi semplicemente non traggono vantaggio dall'avere 16 GB di RAM.

10/03/2014 di originalmachead

'Se non stavi utilizzando applicazioni ad uso intensivo del processore' da originalmachead

Sono abbastanza sicuro che volesse dire che richiede molta RAM, non processore. Sebbene possano essere una cosa sola, non lo sono necessariamente. L'apertura di un'immagine enorme in Photoshop può richiedere molta RAM, l'esecuzione di un filtro complesso può richiedere un utilizzo intensivo del processore. Potrebbe essere utile avere più RAM, ma non velocizzerà un'attività ad alta intensità di processore.

02/03/2016 di maccentrico

Quindi questo è per originalmachead. Ho anche un MacBook Pro 2011 e da El Capitan è diventato sempre più lento. Di solito non utilizzo app come Photoshop o InDesign ... solo Apple Mail, Google Chrome e Pages. Quindi stai dicendo che se aumento la RAM, non aiuterebbe la velocità sempre più lenta del computer?

13/05/2016 di euchreyou

@euchreyou - Prima mi concentrerei sulla pulizia dell'HD. Il rallentamento del sistema implica che l'unità si sta riempiendo e che i file sono frammentati. Esegui Utility Disco da un'unità di avvio esterna, quindi esegui Disk Doctor o qualche altro pulitore di cache e log. Quindi ripulisci più spazzatura possibile. Vuoi avere almeno 1/4 del tuo disco libero, un disco più piccolo ne ha bisogno di più (1/3). Una volta che hai lo spazio libero, esegui una buona app di deframmentazione come: Drive Genus . Una volta che la tua unità è tornata in forma dovresti vedere un grande miglioramento!

14/05/2016 di E

Per quanto riguarda il passaggio successivo, aumenterei la RAM dato che stai facendo l'editing di immagini. Molto probabilmente i tuoi problemi con le unità erano dovuti al fatto che il tuo utilizzo creava molti file frammentati poiché non aveva abbastanza RAM per contenere l'immagine nella RAM. Proverei anche a sostituire l'HD con un grande SSD (1 o 2 TB) se te lo puoi permettere. o pensa a un SSHD. Non passerei a una doppia unità a meno che il tuo sistema non sia in grado di supportarla (c'è un problema in alcuni modelli)

14/05/2016 di E

Rappresentante: 61

Si è possibile. Fai solo attenzione ai marchi. Non tutti i marchi funzioneranno perfettamente. Avevo alcuni economici che funzionavano perfettamente e alcuni non funzionavano affatto.

Commenti:

Ciao MIlan. Puoi dire i marchi che hanno funzionato e quelli che non hanno funzionato? grazie

10/11/2015 di contatto

@contatto Ci sono molti kit per questo aggiornamento che possono essere trovati su ebay, possono essere più costosi ma hanno molte più probabilità di funzionare

16/10/2020 di Master CNG

Rappresentante: 25

il mio MBP2011 funziona molto bene dopo aver installato Rams da 16 GB e Samsung SSD 850 EVO da 500 GB. Ci vogliono solo 14 secondi per aprire la pagina del display. Vale la pena aggiornare e il tuo MBP sembra un computer più recente.

Rappresentante: 35

Per tutti coloro che desiderano aggiornare a 16 GB di RAM ... NON FARLO!

Perché, non perché la macchina non lo accetterà, perché lo farà e se hai un buon marchio funzionerà bene e lo riconoscerà, anche se Apple ha chiaramente affermato che 8Gb è il massimo.

Tuttavia, la maggior parte delle persone crede che un computer lento sia dovuto alla memoria, il che è un fattore, ma l'aggiornamento a 16gigs sta solo sprecando i tuoi soldi, 8GB sono sufficienti a meno che tu non preveda di eseguire 5 macchine virtuali contemporaneamente, improbabile.

Potresti prendere in considerazione altri fattori come la memoria grafica, in cui puoi eseguire l'aggiornamento perché è nel chipset e la velocità del disco rigido. A volte la tua memoria grafica è sovraccarica, sembra che sia solo 256 MB rispetto alla versione del MacBook Pro da 2,2 GHz (MC723LL / A) dell'inizio del 2011 che ha 1 GB di memoria grafica. Quindi, disco rigido, potrebbe essere bombardato da così tanti dati di file musicali e file video che non riesce nemmeno a trovare ciò che stai cercando in tempo.

Considera questi prima di spendere soldi sprecati per l'aggiornamento della memoria. Non vedrai davvero una grande differenza andando a 16 GB di memoria RAM.

Commenti:

Brian, sono d'accordo con parte della tua affermazione '8 GB sono sufficienti per la maggior parte delle persone'. Faccio eccezione per la tua osservazione su Apple che ha chiaramente affermato che 8 GB è il limite. Il limite di Apple si basa sul primo giorno della cronologia dei modelli, non su quali moduli di memoria sono usciti in seguito. Sebbene sia vero, Apple non è tornata per testare i nuovi moduli di memoria che altri hanno. Inoltre, alcuni sistemi (Core2 Duo) hanno un limite a causa della CPU e della logica del controller di memoria utilizzata in essi. I sistemi in grado di indirizzare più memoria (i3 / i5 / i7) e l'OS-X più recente possono sfruttarla. L'ultimo pezzo qui è l'applicazione: non tutte le app possono utilizzare tutta questa memoria (né ne hanno bisogno). L'esecuzione simultanea di diverse applicazioni può consentire a ciascuna app in esecuzione di disporre di tutta la memoria richiesta da ciascuna. Avere un'unica app con la possibilità di accedere a tutta questa maggiore quantità di RAM dovrebbe essere verificata da quel determinato fornitore di app. Ad esempio CadCam può sfruttare questa RAM aggiunta.

13/05/2014 di E

Le VM confondono solo il problema qui poiché il limite di memoria del sistema operativo della VM dovrebbe essere preso in considerazione e, infine, il numero di VM e il motivo per cui stai usando VM. La maggior parte delle persone che utilizzano una VM deve eseguire Windows o UNIX / Linux per ottenere l'accesso a una determinata app e quindi la stessa storia si applica qual è il limite del sistema operativo e dell'app per quella determinata VM. Quindi la CPU, l'archiviazione (HD / SSD) e / o le prestazioni di rete diventano il limite delle prestazioni. La GPU riflette solo la capacità di elaborazione dei sistemi. Quindi un sistema impantanato incontrerà problemi indipendenti dalla quantità di RAM che ha. Le persone non riescono a considerare tutti i pezzi e l'equilibrio di ogni elemento che compone un computer. Qual è la linea di fondo qui e sono d'accordo con te anche su questo punto.

13/05/2014 di E

Ho votato contro questa risposta perché non è corretta.

29/04/2015 di mayer

Consiglio vivamente di sostituire l'HD con SSD. Vedrai molti miglioramenti nel tempo di avvio e nelle prestazioni complessive.

10/11/2015 di hgontijo

Se vedrai l'impatto di un aggiornamento della memoria dipende interamente dal tuo utilizzo. Non sto eseguendo alcuna VM, ma sto usando 7,9 GB e il mio Mac crea troppi file di scambio. Penso che più memoria mi farebbe molto bene. La RAM costa poco.

03/10/2016 di Martijn Vos

Rappresentante: 561

Si, puoi. Inoltre puoi sempre controllare sul sito web di Kingston. Elenca qual è la memoria massima in base alla selezione della macchina.

http: //www.kingston.com/us/memory/search ...

Rappresentante: 19

16 GB di RAM vanno bene solo per i sistemi a 64 bit, su 32 bit, ci sono circa 8 GB di RAM utilizzati prima che il computer si impantani.

Commenti:

Potrebbe scioccarti sentire che OS X 10.8 e versioni successive e tutto l'hardware in grado di eseguire 10.8 e versioni successive, è 64 bit. Per quanto ne so, le uniche macchine che gestiranno più di 8 GB di RAM non lo farò run 10.8 sono le torri G5 di ultima generazione e le torri Mac Pro di prima generazione.

09/01/2016 di aquila

Un computer a 32 bit non può nemmeno indirizzare più di 4 GB. Anche 8 GB sono uno spreco in quel caso.

03/10/2016 di Martijn Vos

È vero? Non ne avevo idea. Grazie. 8 GB sono la metà del prezzo di 16 .. il pensiero 16 sembra una linea di base moderna. Anche 8 sul mio nuovo MBP sembra debole

27/03/2019 di Shawn

Ho appena aggiunto 16 concerti al mio MacBook Pro all'inizio del 2011 e quando da slug a una macchina da corsa. Ha anche migliorato Internet. Se aggiorni guarda il monitor di attività e in realtà utilizza oltre 10 gig per funzionare.

Ho usato la memoria del Mac consair.

La mia macchina ha rallentato con ogni aggiornamento del sistema operativo e penso che sia il metodo di Apple a dirti che hai bisogno di una nuova macchina. Uso un cavo lap link per acquisire immagini dai file Raw della mia fotocamera e ora funziona alla grande.

06/06/2015 di miata90redd

Se avessi un sistema da 4 GB, avresti potuto fermarti a 8 GB e vedere lo stesso risultato. La vittoria più grande qui è ripulire il tuo disco dalla spazzatura raccolta. Un buon strumento è Disk Doctor puoi scaricare dall'App Store. La prossima cosa è eseguire Drive Utility da un'altra unità avviabile e riparare e correggere le autorizzazioni. L'ultima cosa è deframmentare il tuo HD poiché nel tempo i file si frammentano. Se puoi farlo oscillare, prendi un SSHD o SSD per sostituire il tuo HD più lento. In combinazione con gli 8 GB di RAM avrai un urlo!

06/06/2015 di E

Rappresentante: 1

Ho anche aggiornato il mio Macbook pro di inizio 2011 la scorsa settimana passando da 4 a 16 e tutto quello che posso dire è WOW.

Commenti:

Ora che è gennaio 2018, è ancora un wow o hai avuto problemi? E stai usando un SSD o l'HD originale? E quale sistema operativo utilizzi? Ho un macbook pro del 2011 con 10.6,8 e stavo pensando di aggiornare il sistema operativo, ma leggendo questi ho pensato che avrei dovuto fare anche la memoria. Quale memoria del marchio hai utilizzato? Inoltre, assicurati che cs3 funzioni sul nuovo sistema operativo.

16/01/2018 di comountain

Due anni dopo ho acquistato un MBP alla fine del 2011, è stato fantastico, sono andato a 16 GB di ram e la mia felicità è raddoppiata, quindi ho inserito un SSD Intel per Mac (serie 535) e la mia felicità è raddoppiata di nuovo. Avevo un ASUS VX7 nel 2011 che aveva 16 GB di RAM e lo stesso i7 di questo MBP, Apple prende a calci il sedere ASUS VX7. Ora ho un avvio di 30 secondi su Windows 10 dual boot, a volte meno e ha molti programmi. Come puoi essere così felice con un computer vecchio di 9 anni? Tutto con una nuova ram e un nuovo SSD non 2ih, mi è costato circa $ 750 ($ 450 prezzo originale su eBay. Non c'è un nuovo computer Windows con cui sostituirei questo MBP di 9 anni, nessuno di loro potrebbe soddisfare le mie aspettative dopo tis e Giocherello nei negozi di computer per esaminare la velocità non solo le specifiche di fantasia annotate. Oh, eseguire Catalina con facilità e perfettamente funzionante. Catalina si avvia più velocemente di finestre di 30 secondi, è strano?

28/06/2020 di Ric Glass

Rappresentante: 25

una dichiarazione di una riga ... in MBP 13, inizio 11, la memoria video condivisa aumenterà semplicemente. Avevo 3xx MB di RAM video quando avevo 4 GB di RAM .. Ora ho 512 MB di RAM video con 10 GB di RAM. i lavori grafici funzionano in modo fluido. (Adobe suite) specialmente ...

chi sta dicendo che non cambierà nulla è troppo tecnico.

Commenti:

10 GB di RAM ... Certo che è così

16/10/2020 di Master CNG

Rappresentante: 1

inserito 16 gbs sul mio 8,1 MBP di inizio 2011 non riconosce l'unico slot della ram. Testato il Ram su memtest86 e un MBP di metà 2012 funziona perfettamente. Ho aggiornato a High Sierra, ripristinato la carrozzina e smc ancora senza fortuna di far vedere il Mac. forse l'ariete accelera troppo lentamente. TUTTAVIA una volta ho visto il Mac dire 16 GB di RAM. quindi forse ho una porta difettosa. ma quando ho eseguito il mio RAM da 2x4 GB originale, ho visto entrambi perfettamente a posto. Quindi sono veramente perso

Commenti:

il mio telefono non si accende ed è completamente carico

Ho appena inserito 16 GB sul mio MacBook Pro 13 pollici all'inizio del 2011 e 'about Mac' mostra solo 8 GB con uno slot aperto. Sono anche in alta sierra. Mi chiedo anche se il mio computer non lo riconosce?

12/01/2020 di jacquard

Probabilmente hai una presa difettosa o non hai inserito completamente il SO-DIMM

25/10/2020 di E

Rappresentante: 1

Postato: 15/03/2020

L'intel core i7 2860QM utilizzato negli MBP da 15 'e 17' supporta fino a 32 GB di RAM. Ora, la domanda interessante è come risponderanno questi MBP a una singola chiavetta da 16 GB RAM DDR3 1600, 1333 e 1066 MHZ 204 pin? Ovviamente presumendo che la chiavetta RAM si adatterà fisicamente allo slot RAM dell'MBP.

lo proverò presto con il mio 17 ”-MBP del 2011.

Commenti:

Non succederà! Solo perché l'architettura della CPU ha la capacità, ciò non significa che Apple abbia abilitato tutte le linee di indirizzo o impostato la memoria in modo che potesse essere fatto. È stato testato prima che 32 GB non fossero funzionanti.

25/10/2020 di E

Alex