Su quale parte di iPhone 5 sono memorizzate le informazioni sull'ID Apple

iPhone 5

Sesta iterazione di Apple iPhone, annunciata il 12 settembre 2012. La riparazione di questo dispositivo è simile ai modelli precedenti, richiede cacciaviti e strumenti indiscreti. Disponibile come GSM o CDMA / 16, 32 o 64 GB / nero o bianco.



come riparare i tasti appiccicosi su un laptop

Rappresentante: 523



Postato: 27/12/2013



Su quale parte dell'iPhone 5 sono archiviate le informazioni dell'ID Apple? Voglio sapere quale chip o parte rimuovere per rimuovere tutte le informazioni sull'ID Apple (per superare il blocco iCloud). Cambiare la scheda logica (da un iPhone senza lucchetto) eliminerebbe il problema? C'è un altro modo per sbloccare un iPhone del genere? Grazie!



Commenti:

Se il tuo telefono è bloccato, hai un telefono rubato o qualcuno che ha accesso al tuo account ha bloccato il tuo telefono. A questo punto dovrai recarti all'Apple Store con una prova di ferro che sei il proprietario del telefono per poterlo sbloccare. In caso contrario, restituire il telefono al legittimo proprietario.

27/12/2013 di E



Ho chiesto perché stavo pensando di acquistare uno di quegli iPhone 5 molto economici da ebay che sono bloccati da iCloud. La mia idea era di acquistarne una bloccata e un'altra sbloccata. Inseriscilo e fai funzionare l'iPhone 5 per pochi soldi. + Potrei prenderne uno che è da Verizon e ha un cattivo ESN (anche più economico) e lo uso qui in Europa su GSM. Pensi che cambiare la scheda logica risolverebbe il problema?

27/12/2013 di blagojevic

Queste sono probabilmente unità rubate che qualcuno sta vendendo, ti consiglio di stare lontano dall'acquistarle.

27/12/2013 di E

È solo un'idea, non lo farò. Ma sono ancora molto interessato se quello che ho descritto sopra funzionasse. Mi aiuteresti molto di più se solo tu potessi rispondere.

A proposito, se il dispositivo è bloccato da iCloud, NON È ALCUN MODO un segno che è stato rubato. È successo al mio amico che ha dimenticato il pass perché è l'ID Apple e la casella di posta in arrivo che ha usato per questo. Quindi quelle cose succedono

27/12/2013 di blagojevic

Dovresti rileggere ciò che ho detto: ho affermato che probabilmente era un telefono rubato, non che tutti i telefoni bloccati sono stati rubati poiché ho anche affermato che qualcuno che aveva accesso all'account potrebbe bloccare il tuo telefono e suppongo che se non paghi Apple per il tuo Account iCloud perderai anche l'accesso ad esso. Ma questo non blocca il tuo telefono solo l'account del server e l'accesso ai dati sul server. Il tuo amico ha cambiato le cose o ha un altro problema. Il tuo amico dovrà visitare Apple con il telefono in mano con la prova che è il proprietario del telefono per poterlo sbloccare. Per quanto riguarda i telefoni eBay, non puoi dimostrare di possederli, quindi sono di scarso valore come telefono. Se fossero stati rubati (molto probabilmente) non avresti comprato altro che guai.

27/12/2013 di E

9 risposte

Soluzione scelta

Rep: 60,3k

Non ha senso farlo. Costerà di più che acquistarne uno legale.

Le informazioni sul blocco di iCloud sono legate all'IMEI del telefono e archiviate sul server di Apple. È necessario sostituire la banda base e la memoria flash in banda base. Ma farlo è estremamente difficile e probabilmente interromperà l'accoppiamento crittografico tra i chip, causando problemi di attivazione.

Commenti:

Non è vero. Posso far funzionare l'iPhone 5 con iCLoud bloccato per 180 $ e posso ottenere la scheda logica da un iPhone rotto che è stato attivato per 50 $. Quindi sono 230 $ + un po 'di lavoro (ho già gli strumenti giusti). So come cambiare la scheda logica, l'ho fatto prima.

L'IMEI è memorizzato da qualche parte sulla scheda logica. destra? Quindi cambiare la scheda cambierebbe l'IMEI con uno attivo?

Non ho bisogno di cambiare chip separati, cambierò l'intera scheda logica in modo più semplice.

Voglio solo rispondere se cambiare la scheda logica con l'ID bloccato con uno attivato mi darà un iPhone attivato, tutto qui.

28/12/2013 di blagojevic

Solo la scheda logica è importante, il resto non è costoso e non è legato alla sicurezza

28/12/2013 di Tom Chai

Il numero di serie del telefono non corrisponderà, quindi sarà sospetto. Molti operatori si stanno ora restringendo così come Apple (richiedono entrambi i numeri IMEI quando si scambiano le schede logiche per il loro database) per attivare i telefoni non corrispondenti. Anche se potresti pensare di ottenere un buon affare qui, tutto ciò che stai facendo qui è mettere i riflettori su te stesso come qualcuno che ha rubato o accettato un iPhone rubato (possibile prigione).

28/12/2013 di E

@ Tom Chai Quindi questo significa che avrebbe funzionato?

@ Dan Suspect per chi? Non ho bisogno di alcun operatore telefonico per attivare il mio telefono, ne attiverò uno.

In nessun modo metterò i riflettori qui dove sono ...

28/12/2013 di blagojevic

Sono d'accordo, 50 $ per una scheda logica iPhone 5 non bloccata e funzionante è sospetta come! @ # $. In Cina la tendenza è intorno ai 2000 CNY, che sono più di 300 $. Anche con quel prezzo, nessuno garantisce che la scheda non venga presa da telefoni sostituiti o registrati su icloud. Qualcosa di più economico di quello probabilmente ti mette nei guai

28/12/2013 di Tom Chai

Rappresentante: 1

nand flash + baseband proc + baseband mem = e hai un telefono funzionante

Aggiornare

Commenti:

mi chiedevo solo se funzionasse?

11/07/2014 di mailthegirls

provalo e vedrai) se hai anni di esperienza con i chip di risaldatura ovviamente. altrimenti non lo fai mai funzionare, questo è un lavoro molto complicato

12/07/2014 di planetrepair

Fondamentalmente chirurgia cerebrale -}

12/07/2014 di E

Ciao,

quei 3 chip che devono essere cambiati, devono essere pre-programmati, giusto?

04/09/2014 di Miguel Santos

Devono essere rimossi dalla scheda di lavoro e installati sulla scheda che dispone di icloud. Non puoi programmare quei chip da solo.

riparazione della porta di ricarica per iPhone 6 Plus

08/09/2014 di planetrepair

Rappresentante: 217

Sì, molto possibile, infatti, l'ha fatto oggi. Se è la prima volta che lavori su un iPhone, ecco un piccolo suggerimento che vorrei che qualcuno me lo dicesse 3 anni fa. PRENDI UN PAIO DI OCCHIALI DA LETTURA 3X dal negozio del dollaro. Ti farà risparmiare così tanto dolore.

Ad ogni modo, ho provato a risaldare i chip una volta per ottenere a mia figlia un 4s, grande dolore in a $% !. Funziona comunque.

La mia opinione sul blocco di attivazione di Apple: è una truffa da parte di Apple. La maggior parte dei telefoni con attivazione bloccata NON vengono rubati. Ora ci sono milioni di telefoni senza valore (a meno che tu non sia esperto di tecnologia) e Apple ha un motivo per produrre e vendere più telefoni. Centinaia di persone sprecano denaro su eBay ogni giorno acquistando telefoni onestamente e rimangono bloccate con un fermacarte. Alla fine, i vantaggi di Apple.

Soluzione: BLOCCA SOLO I TELEFONI SEGNALATI ALLA POLIZIA COME RUBATI. Non tutti i fottuti telefoni con iCloud su di esso. Dai!!

Commenti:

sì, funziona e sono totalmente d'accordo con Chipper

27/03/2017 di Mushtaq Mahomed

Rappresentante: 121

Volevo solo far sapere a tutti che ha funzionato molto bene per me! Ho comprato un telefono che era in perfette condizioni con l'unico inconveniente che era il blocco di attivazione e un telefono rotto che non funzionava, ma aveva una scheda logica bloccata senza attivazione. Ho semplicemente inserito la scheda logica pulita del telefono rotto nel telefono pulito e boom, il telefono ha funzionato perfettamente con tutti i contenuti del telefono rotto all'interno del telefono pulito. Avrai bisogno di alcuni strumenti per farlo, ma quelli possono essere facilmente acquistati su Amazon. In bocca al lupo!

Commenti:

Ho anche lo stesso problema a causa del surriscaldamento di alcune linee del circuito e delle saldature rimosse dal PCB. Ho pensato di acquistare il blocco del telefono e quindi sostituire i tre IC in banda base, l'IC di memoria flash e il terzo che non sapevo che nessun corpo potesse aiutarmi.

11/05/2015 di naveedstc

Rappresentante: 73

Basta acquistare un telefono rotto sbloccato con IMEI pulito, cambiare la scheda logica e avrai un fantastico telefono funzionante. poi girati e vendi le parti del telefono rotto su ebay ... njoy

Rappresentante: 289

Ho una soluzione brillante ma non è per i deboli di cuore o molto probabilmente per gli intelligenti.

Prendi un iPhone sbloccato e poi prendi un altro iPhone bloccato, salda i chip sbloccati su uno bloccato e risaldali su quello sbloccato, ora prendi altri chip dall'iPhone sbloccato e saldali su iPhone bloccato, ATTENDERE.

Riprova, blocca l'iPhone e sbloccane un altro ora concentrati e smetti di scherzare.

Dissaldare i chip di un iPhone 5 perfettamente funzionante quindi romperlo e saldarli sull'altro iPhone che è rotto rendendolo così intatto.

Soluzione magica, prendi l'iPhone sbloccato nella mano sinistra e ora concentrati poiché questa è una parte molto difficile, prendi l'iPhone bloccato nella mano destra, metti il ​​contenuto della mano sinistra nella mano destra e il contenuto della mano destra nella mano sinistra ora nella mano sinistra che hai iPhone bloccato e nella mano destra hai sbloccato l'iPhone.

(Alcune persone sono lontre, alcune persone sono rocce)

Commenti:

Manda altre lontre, ora abbiamo troppe rocce

16/10/2014 di iRepairtinker1

Una condizione imperfetta bloccata, una che è stata bloccata, è stata superata.Il piano originale era quello di scambiare gli schermi, ma una volta che lo apri e gli schermi rimossi si vedono molte differenze, anche la batteria ha un voltaggio diverso e cosa no. Quello è bloccato perché è stato perso. Puoi scambiare le parti e ciò che è necessario scambiare. Inoltre voglio solo aggiungere ai commenti peranoidi davvero stupidi sopra. Apple non ha la polizia per iPhone né lo farà mai. Davvero questa funzione di ricerca del telefono è abbastanza inutile a parte il fatto che puoi disabilitare temporaneamente il telefono. Quindi voglio mantenere le parti a cui si collega lo schermo sul telefono bloccato, ma tutto sul pulsante Home che voglio sparire e adattare retroattivamente le parti dei telefoni sbloccati che sono leggermente diverse ma diverse non meno in quella bloccata, rendendolo così nuovo e brillante e funzionale. Non dire che non posso perché sto solo cercando un consiglio. Non sono un tecnico, sono solo un piastrellista, quindi se lo faccio so che qualcun altro ha dovuto farlo. Grazie in anticipo adesso vai!

04/04/2017 di Genius mcsmarts

Rappresentante: 1

Per rimuovere icloud dalla scheda madre è necessario risaldare 3 chip da qualsiasi altra scheda madre che non dispone di icloud. (tutte le informazioni icloud, imei e altre divise da Apple in 3 chip) questo è il motivo per cui devono essere cambiate tutte e 3 le chip. Per le persone che hanno esperienza con la saldatura è possibile per altri no.

Aggiornare

Sì Dan (si può fare di sicuro) Fai la stessa cosa su iPhone 4s, vedremo come va tutto con 5s.

Il rasaerba idrostatico si muove lentamente in retromarcia

Aggiornamento (22/10/2015)

www.planetrepair.com.ua

Ho pubblicato raramente ma lo faccio.

Commenti:

Andrei - Nessuno andrà a questo livello di sforzo, né ha l'attrezzatura necessaria per provarlo. In conclusione, qui è un tabellone morto (telefono).

27/06/2014 di E

Solo per curiosità, cosa sono questi 3 IC?

27/06/2014 di oldturkey03

Baseband, baseband memory e un altro che non conosco.

29/06/2014 di Tom Chai

U601 se controlli lo schema vedrai questo chip. Conosco Tom :) ma almeno le persone ottengono la risposta

30/06/2014 di Andrea

Ciao, Andrei, U601_RF è la memoria in banda base, quindi cos'altro deve essere cambiato?

01/07/2014 di Tom Chai

Rappresentante: 13

Fratello, se leggi il russo, ecco un servizio http://digitalsphere.ru/services/1052032 (Non sono affiliato con loro, solo interessato allo stesso problema) controlla con loro, c'è anche qualche parte in inglese o puoi usare il traduttore ggl.

Commenti:

dimentica questo servizio, non perdere tempo e nervi qui sono tonnellate come questa e tutta questa merda! vita di soldi e tempo ... rimuovono forse 1 icloud da 1000)))))

28/04/2016 di Andrea

Nessuno ha risposto alla domanda molto semplice. Se sostituisco la scheda logica, questa ripristina le impostazioni di fabbrica?

29/04/2017 di Shane Burk

No ... quello che c'è sulla scheda madre che stai inserendo nel telefono è quello che ottieni. È quindi possibile ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, se lo si desidera

07/10/2017 di keithone2

Rappresentante: 1

Ho iphone 5s pulito senza icloud .. ma prima è sullo schermo rosso, poi l'ho lampeggiato, poi si è bloccato sul logo di itunes e l'errore 4013 di itunes .. e so anche che la soluzione è rimuovere nand e riprogrammarlo .. ma la mia domanda è che se sostituisco il flash nand solo da un altro telefono di sblocco che funzionerà o no ??

blagojevic