Schermata nera 3DS all'avvio / dispone di CFW

Nintendo 3DS

Dispositivo portatile Nintendo rilasciato nel febbraio 2011, identificato dal numero di modello CTR-001.



Rappresentante: 85



Postato: 30/08/2017



Quando provo ad accendere il mio 3ds avrà uno schermo nero e una luce blu che svanirà (se non è inserita una scheda SD) ma se è inserita una scheda SD la luce blu rimarrà lì, il problema è il problema Ho installato homebrew e il contenuto della scheda SD viene eliminato e sostituito con i miei file personali che ora sono persi da qualche parte. c'è qualcuno che sa come riparare? ha fatto mattoni?



come controllare un condensatore con un voltmetro

qualcuno sa cosa c'è che non va.

Commenti:

Basta far saltare la scheda SD e dovrebbe funzionare



18/12/2018 di velimir_velikov

non funziona

03/05/2020 di Haider Ali

avevo un nuovo 3ds xl che si accendeva ma gli schermi erano neri e si sentiva il menu principale e la musica che riproduceva si è scoperto che la fotocamera aveva un micro strappo perché quando ho inserito una fotocamera funzionante nota ... il sistema si è avviato completamente e poi gli schermi si sono accesi e hanno funzionato normalmente, quindi se hai un nuovo 3ds xl o un nuovo 3ds che si accende completamente e ha solo uno schermo nero, allora è la tua fotocamera ribbion cabel spero che questo mi abbia aiutato a rispondermi se ha fatto grazie

12/07/2020 di ldoerocks2612

Il mio mi dà una schermata nera con un codice di errore

22/11/2020 di omeaga deku

omeaga deku ha lo stesso problema di me. Quando ho aggiornato non ho potuto utilizzare il firmware standard. (Ho avviato luma con un caricatore di plugin .3gx)

EDIT: è successo solo di recente (come una settimana o 2 fa)

23/11/2020 di simpson

16 risposte

Soluzione scelta

Rappresentante: 17k

Ciao!

Prova alcune delle seguenti cose e fammi sapere come va e se hai bisogno di ulteriori consigli. Queste sono idee separate, non hanno bisogno di essere seguite in un ordine specifico.

  • Prova a utilizzare la modalità di ripristino. Premi R + L + A + (D-PAD) -UP durante l'avvio. Quindi aggiorna.
  • Rimuovere la batteria mentre il sistema è acceso, assicurarsi che non sia inserita alcuna scheda SD.
  • Accendilo, tieni premuto il pulsante di accensione finché non muore, la scheda SD può essere inserita per questo. Assicurati inoltre che sia il Wi-Fi che il 3D siano disattivati.

Commenti:

Che ne dici di un riferimento a quelle persone che avevano problemi simili? Questa affermazione non dovrebbe essere fatta e lasciata in sospeso se è fuori contesto.

31/08/2017 di mayer

Il problema è che non hanno mai accettato le mie risposte, quindi non sono sicuro che le cose che ho proposto abbiano funzionato.

31/08/2017 di Alex Niculescu

Sì, ho provato a fare R + L + A + UP centinaia di volte, ma proverò a fare gli altri consigli che hai richiesto.

31/08/2017 di Royco Mason

Sì, ho provato ogni cosa, è sempre lo stesso schermo nero e la luce blu.

31/08/2017 di Royco Mason

Cosa succede se elimini tutto dalla scheda SD o se inserisci una scheda formattata come FAT32?

2017/01/09 di Alex Niculescu

Rappresentante: 217

Non sono sicuro che tu abbia ancora problemi, ma da quello che hai detto con la luce blu che si spegne sembra che sia stato utilizzato un exploit chiamato arm9loaderhax, nel qual caso il sistema si rifiuterà di avviarsi senza quel file nella radice della sd carta.

https: //github.com/AuroraWright/Luma3DS / ...

Se lo scarichi e metti il ​​file arm9loaderhax.bin incluso nella radice della scheda sd, quindi dopo aver reinserito la scheda sd nel 3ds prova ad avviarlo dovrebbe funzionare

Commenti:

Sono d'accordo con questo, questo dovrebbe risolvere il tuo problema.

16/12/2017 di Xacobe Cimadevila

come rimuovere il nastro dalla vernice dell'auto

grazie per questo! stavo per fare un funerale per il mio vecchio xl lmao

03/03/2018 di Omar Lomeli

Questo mi ha salvato molto la giornata

24/04/2018 di Cono Sabbai

Grazie mille ha funzionato a meraviglia

31/05/2018 di Kade Bartlett

mi salvi la giornata amico ¡¡¡¡

17/09/2018 di Immagine segnaposto Emmanuel Arroyo

Rappresentante: 73

Pensavo di avere questo problema, si scopre che il mio sistema ha impiegato tipo ... 2 minuti per avviare la schermata principale

Commenti:

Hahaha anche a me! Non ho nemmeno considerato questa possibilità finché non ho letto il tuo post. Grazie!!

04/01/2019 di Kyle Dickey

È stato così anche per me! Mi chiedo cosa l'abbia causato in primo luogo.

31/05/2019 di Consapevolezza della pioggia

Pensavo che i miei 2ds fossero rotti, grazie mille amico! Ho creato un account solo per ringraziarti! :)

12/10/2019 di deadlydiamond 98

TIPO. Hai appena risolto il mio problema lol! grazie per aver commentato questo!

29/02/2020 di Aw3s0me_Sk1ll99

Rappresentante: 25

Nessuno di questi ha funzionato per me.

Rappresentante: 13

Per me questo lo ha risolto:

-mantieni l'alimentazione per 10 secondi fino allo spegnimento del 3ds

-rimuovi cartuccia di gioco (nel mio caso la ace3ds +)

-Aumenta il suono e premi il pulsante di accensione. Se la musica del menu home inizia a suonare e lo schermo è ancora nero, basta chiudere 3ds e riaprirlo

Commenti:

Grazie! nessuno degli altri ha funzionato!

24/11/2019 di Frostfire Playz

Questo ha funzionato al primo tentativo.

05/04/2020 di karloz25

Sei un salvavita, pensavo di voler ginna spendere soldi per uno nuovo

14 gennaio di Jack Swash

Rappresentante: 13

Non so davvero cosa fare. la stessa cosa sta accadendo con il mio 3ds. il blu appare e svanisce. Questo era un vecchio 3ds. Qualche suggerimento su cosa fare?

kenmore frigorifero 795 problema del produttore di ghiaccio

Aggiornamento (10/10/2019)

Ho una soluzione. Devi mettere boot.firm nella root della tua scheda SD. Questo dovrebbe probabilmente risolvere il problema. Puoi scaricare boot.firm da qualche parte da Internet.

Commenti:

L'ho detto molto. Boot.firm. Posiziona sulla radice di SD.

17/10/2019 di A. Lalanne

Rappresentante: 25

Ho avuto lo stesso problema.

Ricevo ancora errori da luma dopo l'installazione completa.

Quindi ho pensato che disinstallare CFW potrebbe causare problemi.

Ero su ver. 11.6.0 ora sono stato in grado di accedere alle impostazioni (perché la maggior parte delle volte si blocca)

la scheda di gioco non funziona nemmeno correttamente, inoltre ricevo un errore, mentre quando CFW era su di essa funzionava.

Ho anche fatto un formato di sistema completo.

In qualche modo sono bloccato su 11.6.0 e il mio 3ds non si avvia nella schermata di configurazione automatica. (si illumina solo lo schermo nero) A volte sono in grado di eseguire l'avvio tramite la modalità di ripristino di salvataggio. l'ultima volta che l'ho fatto non sono stato in grado di aggiornare .. ora ho letto qualcosa sul dns primario e secondario .. proverò questo .. qualcun altro ha familiarità con questo o può aiutare?

Grazie!

kindle non si accende o non si carica

Commenti:

Per me si blocca su uno schermo nero senza retroilluminazione e la luce blu appare per un breve periodo di 16-17 secondi e poi si spegne. Ho installato Luma e il tutorial che stavo seguendo non ha fatto un buon lavoro nello spiegare gli ultimi passaggi, temo che il mio 3dsxl possa essere bloccato per sempre, ma se puoi aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

12/01/2020 di Trashbag europeo

Rappresentante: 1

il mio 3DS non è un CFW ma ha questo problema..e nessuna delle correzioni sta aiutando ... suggerimento?

Commenti:

Ti consiglio di fare una nuova domanda se questo non ha aiutato. https://www.ifixit.com/Answers/Ask assicurati di includere: è successo qualcosa (versamenti, cadute, riparazioni ecc.) che hanno portato al problema? cosa hai provato e qual è il problema. in bocca al lupo!

04/02/2018 di Aiden

Rappresentante: 193

Se i problemi persistono, prova a rimuovere la scheda dal sistema. Attacca la scheda alla batteria tramite il case inferiore e prova a riaccenderla. Se il blu lampeggia e si spegne, allora sai che la scheda funziona e il problema potrebbe essere uno dei cavi a nastro o l'LCD. Se la luce blu rimane accesa, quindi problema con la scheda

Rappresentante: 1

Dopo aver seguito il consiglio di ripristinare le impostazioni della schermata iniziale (giù / B / L / R all'avvio), il mio DS è ora bloccato sulla barra di caricamento 'Apertura schermata iniziale' ed è stato per l'ultima ora.

È ora di cestinarlo? Diventando davvero stufo di queste 'correzioni'

Commenti:

Hai CFW? Se lo fai, usa GodMode9 per eseguire un CTRTransfer, dovrebbe risolverlo. Basta non aggiornarlo)

31/07/2018 di Anthony Petrie

Rappresentante: 1

Prova a utilizzare GodMode9 e ad eseguire un CTRTransfer. Ha funzionato per me.

Commenti:

Bene, vedi, tutto nella mia scheda SD viene cancellato.

01/08/2018 di Royco Mason

Questo è probabilmente il motivo per cui non funziona

24 marzo di Ocean Blaze

Rappresentante: 1

Prova a utilizzare godmode9 per un CTRTransfer.

Se questo non funziona, sfortunatamente potresti aver bloccato il tuo 3ds.

Queste cose possono accadere, anche se il firmware personalizzato è installato da un professionista. La stessa cosa è successa a mio fratello e la sua è stata murata. Alla fine ha perso tutto e ha dovuto comprarne uno nuovo.

L'interruttore di controllo magnetico della visione dei sogni tzumi non funziona

Rappresentante: 1

Lo stesso problema qui e sto utilizzando il vecchio modello, quindi immagino che il mio sia bloccato, ma quello che ho provato è stato di utilizzare il riavvio e se non funziona prova a darlo a una persona che sa come programmare i circuiti stampati.

Commenti:

Ottieni il file boot.firm. dovrebbe risolvere.

10/10/2019 di A. Lalanne

Rappresentante: 1

La programmazione delle schede dei circuiti non è il problema: è la SCHEDA SD o la memoria interna del 3DS (memoria di sistema).

Inoltre, il tuo 3DS ha CFW ...

Uno dei problemi che si verificano con CFW, potrebbe essere se hai installato il dsiware-hack 'Haaaaaaxxxxx'. Il mio 3DS è stato brickato (3 di loro) prima che il mio quarto funzionasse, quindi ...

Oh, giusto: hai usato R4 o TWLOADER / TWILIGHT-MENU? Quello potrebbe essere il problema. Il mio 3DS non si avviava per tutto il tempo in cui erano lì, quindi ho usato GODMODE9 (o un programma diverso) per eliminarli a livello di programmazione. Dopodiché, ho praticamente lasciato il mio 3DS DIE (Battery-Drain) e poi l'ho ricaricato. Dopo che era al 100%, ho premuto il PULSANTE DI ACCENSIONE e si è avviato correttamente.

Sono contento di aver potuto aiutare

Momoro

Commenti:

Per me si blocca su uno schermo nero senza retroilluminazione e la luce blu appare per un breve periodo di 16-17 secondi e poi si spegne. Ho installato Luma e il tutorial che stavo seguendo non ha fatto un buon lavoro nello spiegare gli ultimi passaggi, temo che il mio 3dsxl possa essere bloccato per sempre, ma se puoi aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

12/01/2020 di Trashbag europeo

@European Trashbag Che tutorial hai seguito? Il più affidabile è 3ds.hacks.guide: hai installato GodMode9? Hai un backup della NAND? Se lo fai, tieni premuto START subito dopo aver premuto il pulsante di accensione fino a quando GodMode9 non viene caricato. Quindi, dovresti iniziare il processo di ripristino della NAND, che dovrebbe essere anche su 3ds.hacks.guide - In realtà, meglio ancora, hai appena installato GodMode9? In tal caso, caricalo e segui il tutorial su 3ds.hacks.guide per la disinstallazione di CFW. Spero di averti aiutato :)

19/11/2020 di Momo

Rappresentante: 193

L'altra causa della luce blu è un display LCD superiore non funzionante, un display LCD inferiore non funzionale o un nastro della fotocamera. Prova a scollegare il nastro LCD e verifica se il sistema si avvia. Se la scheda madre può rimanere accesa senza alcun nastro collegato, allora c'è un problema con la scheda madre (hardware) o con il software che impedisce di avviarsi correttamente.

Rappresentante: 1

Bene, eccone uno che aggiusta il mio 3ds e basta lasciarlo acceso per dirlo che si scarica!

Royco Mason