Bloccato nella schermata 'È necessario un aggiornamento software critico' durante l'avvio

Touch Bar da 15 pollici per MacBook Pro 2017

Numero modello A1707. Rilasciato a giugno 2017, questo MacBook Pro è dotato di processori Kaby Lake fino al processore Intel Core i7 quad-core da 2,8 GHz con Turbo Boost fino a 3,8 GHz.



Rappresentante: 73



Postato: 29/10/2019



Il mio MBP non si avvia.



Questo è successo a me dopo alcuni giorni di utilizzo del nuovo macOS Catalina. Quando lo accendo dice che è necessario un aggiornamento critico ma continua a dire che si è verificato un errore durante l'installazione.

Ho provato ad aggiornare con Wi-Fi, hotspot personale e con adattatore LAN ma ottengo lo stesso schermo. Ho anche provato l'installazione pulita con e disco vuoto (comando + R) ma mostra la stessa schermata. Ho anche provato l'installazione del sistema operativo di fabbrica (comando di opzione shift R) ma non riesce dopo aver scaricato il sistema operativo. Il ripristino di NVRAM e SMC non aiuta.

Tuttavia, sono in grado di utilizzare il mio Mac dalla modalità di avvio sicuro, ma la touchbar, la retroilluminazione della tastiera e il suono non funzionano dalla modalità provvisoria. Posso anche usare il mio Mac per l'avvio da un'unità USB portatile Windows, ma ancora una volta la touchbar, la retroilluminazione della tastiera e il suono non funzionano (tutto funzionava dalla stessa unità USB prima che accadesse la cosa critica del software).



Internet dice che ha a che fare con l'unità touchbar, ma prima non ho avuto problemi. Pensi che la sostituzione dell'unità touchbar risolverà il problema?

Blocca immagine' alt=

Commenti:

Ho appena iniziato ad avere lo stesso identico problema dopo l'aggiornamento a Catalina. Se scollego tutte le periferiche USBC esterne, non si avvia nessun problema. Posso quindi collegare le periferiche una volta avviato. Se lo lascio andare a dormire con questi collegati, si blocca e riceve il messaggio di errore come descritto sopra. Continua.

05/11/2019 di Scavenger

Eventuali aggiornamenti su questo?

02/01/2020 di Mike

No, ho ancora lo stesso identico problema. Ho finito per acquistare un nuovo MBP.

La sostituzione del controller touch bar non ha aiutato, ho testato la scheda con tutto scollegato (display scollegato, touch bar, pulsante di accensione, trackpad ecc.) Solo batteria collegata e un display esterno. Si avvia ancora sullo stesso schermo, la mia ipotesi è che il problema sia con la scheda madre stessa.

02/01/2020 di David

@dzavoo - Hai controllato il sistema? L'hai portato nell'Apple Store per vedere cosa dicevano? Ci sono state alcune chiacchiere sugli aggiornamenti dei sistemi di bricking di Catalina.

02/02/2020 di E

@danj Vivo in Armenia dove non abbiamo un Apple Store ufficiale, ma abbiamo un centro riparazioni Apple autosized. Il centro riparazioni ha praticamente fatto la stessa cosa che ho fatto io (installando diverse versioni di macOS tra cui Mojave e sierra) e mi hanno detto che il problema è con l'unità touch bar e la soluzione potrebbe essere la sostituzione del top case (intero top case con batteria e tastiera ecc.) per $ 800- $ 900. Ovviamente non ero d'accordo perché penso che il problema sia con la scheda madre.

02/02/2020 di David

15 risposte

Soluzione scelta

Rappresentante: 409k

A questo punto è necessario pulire l'unità e reinstallare il sistema operativo da un'unità di installazione del sistema operativo esterna.

Primo backup di qualsiasi cosa importante dal disco (TimeMachine)

Quindi crea un programma di installazione del sistema operativo avviabile utilizzando un altro sistema Mac, personalmente mi atterrei a Mojave per ora poiché Catalina è ancora un po 'buggato! In ogni caso ecco come creare entrambi:

Riavvia il tuo sistema quindi usando il Opzione per accedere a Startup Manager selezionare l'unità di installazione USB-C. Una volta avviato, vai al menu e seleziona Utility Disco, quindi elimina tutte le partizioni, quindi riformatta l'unità come una partizione APFS GUID.

Riferimento: Combinazioni di tasti di avvio del Mac

Ora esci da Utility Disco e avvia il programma di installazione del sistema operativo lasciandolo fare il suo dovere! Il tuo sistema si riavvierà alcune volte e anche lo schermo si spegnerà, quindi niente panico !!

In poche ore il tuo sistema dovrebbe aver completato l'installazione del sistema operativo. Ora, prima di fare qualsiasi altra cosa, applica tutti gli aggiornamenti necessari. Ancora una volta, il sistema si riavvierà poiché Apple ha aggiornato il firmware di sistema alcune volte a seconda di quale macOS stai installando.

Ha funzionato?

Commenti:

Vi ringrazio molto! Lo proverò e ti farò sapere dei miei progressi

costo di sostituzione della batteria per moto g5 plus

30/10/2019 di David

AGGIORNAMENTO: Ho provato a installare sia Mojave che Catalina, quando provo a installare Mojave mostra un errore, tuttavia Catalina si sta installando con successo ma mostra esattamente lo stesso errore durante l'avvio. Credo di avere problemi con l'hardware :(

01/11/2019 di David

@dzavoo - Qual era il messaggio di errore che hai ricevuto con Mojave durante la formattazione o l'installazione?

È ora di visitare un Apple Store! Fateci sapere cosa vi dicono.

01/11/2019 di E

@e Ho una domanda.

Quindi ho provato ogni possibile correzione del software (ripristino nvram / SMC, reinstallazione di diverse versioni di macOS dal dispositivo USB e dal ripristino di Internet, ho anche provato ad avviare da macOS ssd avviabile ecc.) E tutto mostra la stessa identica schermata.

xbox one hdmi non si connette alla tv

Ho anche provato a rimuovere tutto dalla scheda madre (display scollegato, touch bar, pulsante di accensione, trackpad ecc.) Solo batteria collegata e un display esterno. e ho ancora lo stesso schermo. Questo significa che il problema è al 100% con la scheda madre?

Ho anche provato a sostituire il cavo del controller touch bar (non l'intera unità touch bar ma solo il cavo del connettore) pensi che dovrei sostituire l'intera touch bar prima di acquistare una nuova scheda madre? oppure è al 100% con la scheda madre.

02/01/2020 di David

Sì, hai un guasto alla scheda logica.

A differenza dei modelli più vecchi che puoi sostituire l'SSD e anche dei modelli più vecchi potresti sostituire la RAM che questa serie ha entrambe saldate!

02/01/2020 di E

Rappresentante: 25

Non ti caccio ... un paio d'ore dopo aver pubblicato questo, il mio MacBook Pro 15 (A1707) del 2017 si è avviato perfettamente e la touchbar ha funzionato di nuovo. Questo è dopo 3 giorni in cui sbatto la testa sulla scrivania cercando di trovare un modo per aggirarlo. Penso che l'aggiornamento di macOS 10.15.3 abbia qualcosa a che fare con esso, dal momento che è appena uscito e il mio sistema è stato aggiornato mentre era in modalità provvisoria.

So per certo che cosa ha ucciso sono stato io a pulire l'intero disco (tutte le partizioni, inclusa quella specificatamente riservata alla touchbar). Ha funzionato perfettamente fino a quando non l'ho fatto e poi ho reinstallato il sistema operativo. Perché l'ho fatto, chiedi? Ho appena acquistato questo MBP da qualcuno su Facebook e volevo essere sicuro di partire da una lavagna completamente pulita.

Tutto quello che ho letto online dice che non dovresti cancellare tutte le partizioni sugli MBP con la touchbar, solo la partizione principale del sistema operativo. Questo mi odora totalmente come un problema di software e non come un problema di hardware. Soprattutto perché il mio andava bene finché non ho bombardato tutte le partizioni. Inoltre, questo sito mi ha fornito molte informazioni su ciò che potenzialmente ho fatto per creare il problema. Vedere il sesto tentativo dell'autore (flusso di lavoro 6):

Gli intoccabili - Attivazione del nuovo sistema operativo Apple per i MacBook Pro Touch Bar

Commenti:

Ho controllato i sensori della touch bar e entrambi i sensori destro e sinistro funzionavano bene. Ho avuto la stessa storia in cui ho cancellato l'intero ssd, la touchbar è sparita. All'inizio l'aggiornamento critico del software impediva di entrare nel mio Mac, ma in qualche modo è stato risolto. Ho provato di tutto per l'aggiornamento del firmware ma niente è riuscito a rianimarlo. Non c'è nemmeno il servizio di strisce di controllo. Penso che il software che esegue la touchbar non venga installato durante l'installazione poiché continua a pensare che non ci sia touch bar nel mio MBP (1707). qualcuno può dirmi se c'è comunque da installare i servizi di stripbar di controllo nel mio mac.

02/11/2020 di Work Upal

Rappresentante: 13

Hey ragazzi,

Ho avuto esattamente lo stesso problema. Questo è quello che ho fatto. Raramente spengo il computer, questa volta ho pensato di dargli una pausa. Avevo Samsung SSD e un WD MyBook Duo entrambi collegati alle porte USB C. Anche se ho avviato con l'SSD senza problemi, questa è stata la prima volta con MyBook Duo. Ho ricevuto il messaggio nella schermata di avvio, ho premuto shut down. Avviato di nuovo in Safe Boot (tieni premuto il tasto Maiusc sinistro fino a quando il logo Apple non è stato caricato a metà, rilascia) Hai accesso alla schermata iniziale. Wifi disabilitato e scollegato MyBook Duo da USB C. Premuto il riavvio e si è avviato senza preoccupazioni. Penso che il colpevole qui potrebbe essere stato l'HDD esterno. Non sto dicendo che questa sia la soluzione per tutti, ma se hai un problema simile e hai qualcosa collegato a USB C che non hai mai avuto prima all'avvio, potrebbe essere utile seguire il processo che ho fatto .

Spero che qualcuno lo trovi utile

Commenti:

Sì, stavo riscontrando lo stesso problema e, dopo aver scollegato il dispositivo periferico dalla porta USB-C, è stato possibile caricarlo nella schermata di registrazione.

07/08/2020 di Settimana Lai Pau

Rappresentante: 1

Ho cambiato lo schermo per un MBP 2017 con touchbar e successivamente ho ottenuto questo problema, installazione pulita e alla fine ricevo questo messaggio, risolto rimuovendo il cavo dello schermo dalla scheda madre, poiché il chip t1 ha riconosciuto lo schermo non originale, quindi su hdmi esterno, sono arrivato alla configurazione per completare la mia installazione. Una volta fatto ricollego il cavo lcd e ora il Mac funziona normalmente, inoltre ho installato Sierra. OSX non più recente

Rappresentante: 1

Dopo aver esaurito tutti i metodi di recupero, sono andato su App Genius. Mi chiedono subito di cambiare scheda logica. Ho rifiutato e ho visto il tuo post.

Ho provato il metodo Mojave avviabile.

Immediatamente dopo la reinstallazione in grado di avviarsi in MacOS. Touch bar funzionante.

Installati tutti gli aggiornamenti di sistema (oltre a Catalina) e si riavvia automaticamente durante l'installazione degli aggiornamenti di sistema, whamp! Colpisci con un aggiornamento software critico.

Quindi è di nuovo un loop.

(Ho sostituito il mio schermo con un riparatore di terze parti a causa del problema con la retroilluminazione della touch bar MBP 2016). Non sono sicuro che sia correlato.

-Ulteriori aggiornamenti. Dopo 'Riprova' e visualizzato il logo Apple, la Touch Bar ha lampeggiato / lampeggia circa 3 volte. Ogni volta meno di un secondo.

-Ho provato a disabilitare il firewall del mio router, nessun valore.

Aggiornamento (05/06/2020)

Dopo aver letto il TS che ha scollegato il cavo del display, ho pensato di fare lo stesso poiché il mio display non è più originale.

Prima di smantellare, ho pensato di aver eseguito un ripristino SMC e di aver collegato il mio Mac alla TV. E in qualche modo funziona! Ho riavviato una volta e spento una volta prima dell'accensione. Al momento non è necessaria alcuna connessione alla tv. Touch bar funzionante. Strano.

(A quanto pare ho scritto troppo presto. 5 minuti in mscOS Mojave, al centro dello schermo è uscito qualcosa di strano e va di nuovo nel ciclo di avvio). Adesso non funziona niente.

Rappresentante: 1

Ho trovato un modo per risolverlo da solo.

La Touchbar Controlboard è collegata a un cavo flessibile sotto la Logicboard e per qualche motivo il Touchbar Controller si è rotto a causa di un'installazione pulita, forse? Quindi ne ho comprato uno nuovo da AliExpress per 8 € e l'ho cambiato, la sostituzione è stata semplicissima. Solo la scheda logica deve essere rimossa, non è necessaria una nuova Touchbar per questo. Dopodiché tutto ciò di cui ha bisogno è un riavvio con una connessione Internet cablata.

Commenti:

Ciao, vuoi dire che la sostituzione del cavo flessibile richiede la rimozione dell'intera scheda logica? Devo rimuovere anche il sensore di impronte digitali e la ventola, credo? (a giudicare dalla guida).

15/05/2020 di Edward Eddy

No, non è necessario rimuoverlo, basta scollegarlo dalla scheda logica. Entrambi sono avvitati al topcase

16/05/2020 di Christopher Frölje

Inteso. Grazie. Ne acquisterò uno per provarlo. Ora avvio permanentemente il bootcamp. Altrimenti è solo un grande mattone ...

16/05/2020 di Edward Eddy

È possibile avviare in modalità provvisoria disattivare il WiFi e quindi riavviare normalmente. Ciò ti consente di accedere al tuo normale account utente con tutte le funzionalità tranne la Touchbar.

L'importante è disattivare il WiFi quando lo si spegne o lo si mette in standby

17/05/2020 di Christopher Frölje

Christopher: Grazie mille per la conoscenza che hai portato a questa conversazione. La tua esperienza mi ha fatto chiedere se il mio problema potrebbe essere una spina mal posizionata. Abbastanza sicuro, dopo più di una settimana di frustrazione, ho riposizionato con cura il cavo flessibile della Touchbar e, a metà dell'avvio, la Touchbar si è accesa e dopo un altro minuto circa, il processo di avvio è stato completato e ho avuto un Macbook completamente funzionante ancora. Così sollevato!

Questo mi lascia ancora con un altro A1706 con Touch ID non funzionante ...

AGGIORNAMENTO: Ho appena riparato anche l'altro A1706! È incredibile quante poche informazioni ci siano su questi due problemi (Touch Bar e Touch ID malfunzionamento). Ciò che esiste indica una sorta di firmware T1 nascosto che è inaccessibile a noi. E forse è un po 'vero, ma entrambi i problemi sono stati alla fine risolvibili da un utente finale qui. Nel mio caso, il problema della Touch Bar era semplice come il cavo flessibile che necessitava di riposizionamento e il problema del Touch ID / impronta digitale dell'altro Mac è stato risolto tornando a High Sierra (e probabilmente un ripristino SMC precedente).

21/05/2020 di Eric

Rappresentante: 1

Ciao a tutti,

L'SSD integrato nel mio macbook pro 15 'A1707 era rotto e non può più essere utilizzato, quindi ho installato Catalina in un SSD esterno e ho riscontrato questo tipo di problema (è necessario un aggiornamento software critico per il tuo Mac ...).

touch id non funziona dopo la sostituzione dello schermo iphone 6

È persino possibile installare questi aggiornamenti del firmware su un'unità esterna? ... Se no, un dispositivo con un SSD interno rotto non sarebbe più utilizzabile / cestino.

Commenti:

Il tuo hardware dovrebbe essere a posto! Il problema è un problema tecnico dell'aggiornamento del software. Dovrai trovare la strada per un Apple Store poiché hanno quindi bisogno di strumenti per risolvere questo problema!

04/08/2020 di E

Rappresentante: 1

Devo ammettere che questo problema non avrebbe dovuto essere contrassegnato come 'Risolto' e penso che la conclusione definitiva - 'Sì, hai un guasto alla scheda logica' - non sia giustificata dai fatti presentati. L'aggiornamento di Catalina ha chiaramente rotto la TouchBar dell'OP, un modello di causalità che si vede in molti altri post in rete. L'OP è stato esaustivo nei suoi sforzi, quindi il passo logico successivo è stato forse quello di ricorrere ad Apple, ma questa è una cosa molto diversa dal sapere categoricamente che la scheda madre aveva fallito. Inoltre, la tua 'soluzione' contrassegnata non ha risolto nulla.

Avevo due unità A1706 con problemi di tocco. Ho combattuto per più di una settimana su entrambi, provando ogni sorta di vudù. Ho davvero iniziato a credere che entrambe le macchine avessero un problema hardware, o per lo meno, un problema del firmware EFI che solo Apple poteva risolvere. Uno di loro ha preso vita quando ho riposizionato il cavo flessibile. L'altro si è risolto solo quando ho appena installato High Sierra. Il problema di OP era più probabile che fosse software.

Aggiornamento (05/30/2020)

In realtà era lo stesso problema sulla mia prima macchina: 'È necessario un aggiornamento software critico'. Li ho raggruppati solo perché i problemi TouchID sono morfologicamente gli stessi, ovvero messaggi di errore fuorvianti e non descrittivi generati da un danneggiamento inaccessibile del firmware. Ho postato la mia 'correzione' tre volte nella discussione qui, quindi dovrebbe essere sufficiente.

Tuttavia, hai evitato il punto principale della mia risposta, che riguardava l'epistemologia di base. Non sapevi * che si trattava di un guasto alla scheda logica. Tu * credevi * che lo fosse, perché non potevi immaginare cosa fosse rimasto da cambiare / fare. Nessuna vergogna in questo: ho raggiunto lo stesso punto dopo più di una settimana di continui tentativi. Ma sto contribuendo qui, come qualcuno con una minore esperienza in questo particolare problema, per dire che il software può e fa rompere la Touch Bar, e la descrizione degli eventi dell'OP indicava lo stesso.

Se Apple fornisse un messaggio di errore migliore e / o strumenti software migliori per risolverlo, più persone potrebbero risolverlo da soli. Facciamo un disservizio alle persone quando consideriamo casualmente qualcosa un 'guasto della scheda logica', perché equivale a dire: 'Non preoccuparti di cercare di aggiustarlo da solo', il che va contro lo spirito di questo sito web e il suo manifesto di autoriparazione.

Commenti:

@meowbie - Eric! Entra nel club! Sostieni il Diritto alla riparazione movimento!

Non sono d'accordo con la tua valutazione. Un guasto alla scheda logica non implica sempre un problema hardware! Se lo pensavi, mi dispiace.

La tua risposta è persa come commento non come risposta! Scrivine uno nuovo come risposta, spiega chiaramente il problema e risolverlo! E se puoi il perché!

Tutto quello che stai facendo è sederti sulle linee laterali, è ora di salire sul piatto e quando sei sicuro dei tuoi fatti, piantalo saldamente! Un commento è solo che non è una risposta! Non posso essere l'unico a rispondere alle domande.

Mentre ammetto che avrei dovuto aggiornare la mia risposta con il mio commento 'È ora di visitare un Apple Store! Fateci sapere cosa vi dicono. ' Penso che sia chiaro che dobbiamo consegnare il problema ad Apple!

30/05/2020 di E

Rappresentante: 1

Il mio MacBook Pro 15 ”del 2017 viene letteralmente distrutto dopo l'aggiornamento a Catalina. Il problema della Touch Bar ha bloccato il computer nel ciclo critico di aggiornamento del software. Dopo aver portato il mio laptop da un riparatore locale, hanno provato di tutto e hanno suggerito di sostituire la scheda logica. 1,5 anni fa questo computer valeva $ 3.000 ora è spazzatura completa. Apple può essere ritenuta responsabile? C'è qualcos'altro che posso fare per risolverlo?

Commenti:

Dovrai trovare la strada per un Apple Store poiché hanno quindi bisogno di strumenti per riparare il tuo sistema operativo.

04/08/2020 di E

Rappresentante: 1

Quindi combattendo questo problema su 10-20 macchine. 15 nel 2016-17 Pro e abbiamo provato di tutto, escluso l'LCD, per risolvere il problema. Un'unità ha una scheda logica e un top case nuovi di zecca e ha ancora l'errore di aggiornamento critico. Avere un sacco di fermacarte qui ..

Commenti:

Basta eliminare EFI PERTITION e quindi riavviare. l'aggiornamento software critico verrà visualizzato immediatamente. connettersi a una rete Internet aperta (nessun blocco, che è difficile da trovare ora un giorno). Boom....

17/11/2020 di Work Upal

Il mio primo pensiero è che il tuo firewall aziendale potrebbe bloccare il download del firmware della Touchbar. Prova a portare a casa una delle unità e verifica se è in grado di completare l ''aggiornamento software critico'.

17/11/2020 di Eric

Sostituzione del disco rigido del toshiba satellite s55-c5274

Rappresentante: 1

È sicuramente il touchbar. Ho installato Windows sulla mia macchina e poiché non riconosce la Touch Bar funziona perfettamente.

Posso avviare la modalità di ripristino sul Mac, la modalità provvisoria sul Mac, ma non appena inizia l'avvio regolare, si suppone che la touchbar si accenda ed è allora che l'intero computer si riavvia e va al messaggio critico. Ho persino avviato questo sistema su un altro Mac tramite la modalità di destinazione e il sistema operativo si avvia correttamente.

Per ora ho solo intenzione di usarlo come macchina di backup per Windows / Linux.

Rappresentante: 1

Ho avuto un problema simile il 06-01-2021. Il mio macbook pro è da 15 pollici con touchbar. dopo molte ricerche mi ha scoraggiato leggere molti blog in cui la soluzione di sostituzione della scheda logica era fornita da Apple e per molti avevano sostituito i loro laptop che erano coperti da garanzia.

Tuttavia, dopo un po 'di ricerca, potrei concludere che il problema risiede nell'aggiornamento del firmware per touchbar che non è sincronizzato con l'ultimo aggiornamento catalina, quindi al riavvio del laptop non riesce a trovare il firmware per touchbar.

Credo che alcuni degli aggiornamenti del sistema operativo Apple non siano sincronizzati con il firmware della touchbar, ecco perché si verifica questo problema.

E la patch firmwere supportata non è raggiungibile o non è disponibile per l'aggiornamento.

Ho risolto questo problema accedendo in modalità provvisoria premendo il tasto Maiusc sinistro durante il riavvio e quindi accedendo di nuovo al mio account Apple e quindi installando l'ultima versione del sistema operativo mac OS Big Sur 11.1 che ha nuovamente abilitato la mia touch bar e inoltre non mi dà eventuali problemi dopo la reinstallazione.

Credo che questo sistema operativo sia dotato di Touchbar Firmwere aggiornato ed è così che il problema viene risolto.

Spero che voi ragazzi troviate questa soluzione utile applausi.

Rappresentante: 1

Ho sostituito la touchbar, il top case, ho testato un nuovo gruppo display e il peggiore di tutti ho persino sostituito la scheda logica su una con l'errore di aggiornamento. Ho ancora l'errore di aggiornamento. Tutto il software relativo a quando si cancella la memoria di bordo tramite l'utilità del disco e si cancella il sistema operativo touchbar 'nascosto'

Rappresentante: 1

Wow. Questo thread è ancora in corso. Bene, ultime notizie sul mio MBP alla fine del 2016, A1706.

Ha subito tutti i tipi di oggetti e 2 viaggi al centro di assistenza Apple sono stati quotati intorno a $ 1k per la sostituzione della scheda logica.

Ho stancato tutti i tipi di risoluzione dei problemi relativi al software, inutilmente.


C'è una probabilità dell'1% che il mio MBP possa avviarsi in MacOS dove la touchbar è stata in grado di illuminarsi. Questo mi ha portato a pensare che sia un condensatore o un chip che alimenta la touchbar non funzionante.

Ho acquistato un nuovo touchbar ma non si è acceso.

Ciò significa che il condensatore o il chip guasto è collegato alla scheda logica. Inviato al mio negozio di riparazione locale. Hanno confermato che uno dei chip, alimentando la touch bar, era bruciato. Hanno citato $ 200 per la sostituzione del chip.

Ho inviato il mio MBP e dovrebbe tornare tra un paio di giorni. Si aggiornerà di nuovo.

Edward da Singapore.

Commenti:

hey edward! come va il tuo macbook adesso?

28 febbraio di fragola_limz96

Rappresentante: 1

come piegare un rasoio scooter

Uhm, ho un MBP del 2016 e ho ricevuto quel messaggio di 'errore' da ANNI. L'ho persino preso quando il laptop aveva circa 3 giorni. Il laptop è stato sostituito completamente da Apple una volta ancora ottenendo la stessa schermata di aggiornamento critico. Pensa perché Apple dovrebbe avere un aggiornamento critico che non è elencato nel sito Web di supporto ufficiale Apple com dove TUTTI i download sono disponibili in particolare per il sistema operativo. Al momento non ci sono aggiornamenti per Catalina oltre a .2 .3 .4 .5 e gli aggiornamenti combo. Tutti i sistemi operativi precedenti hanno alcuni aggiornamenti di sicurezza disponibili. Ma perché questo aggiornamento non dovrebbe essere elencato lì. Lo ricevo ancora dopo una nuova installazione e installazione della più recente versione 10.15.5 disponibile. Non ha senso che Apple abbia un aggiornamento di sicurezza critico immediatamente dopo un aggiornamento del sistema operativo. È perché non è Apple: è un segno di malware nel firmware efi aka. Questo tipo di malware è sia ben documentato che reale ed è in circolazione almeno dal 2016

Commenti:

Lo dici con tanta certezza, eppure è chiaro che hai poca comprensione di questo problema. L ''aggiornamento critico della sicurezza' è in realtà l'installazione del firmware TouchBar, perché TouchBar è in realtà un pezzo separato di hardware basato su ARM con il proprio sistema operativo ('EmbeddedOS'). Tutto ciò che interrompe il processo di download, il processo di installazione o il percorso logico tra la macchina host e la TouchBar genererà questo errore

30/05/2020 di Eric

È ora di visitare un Apple Store poiché hanno la magia di riparare il sistema operativo a causa del problema tecnico nell'aggiornamento del sistema operativo.

04/08/2020 di E

La loro magia sta cambiando la scheda logica per 1000 $

10/09/2020 di Vladimir Rostovtsev

@meowbie Hai assolutamente ragione.

02/11/2020 di Work Upal

David