Il pulsante Home dell'iPhone 7 non funziona dopo la sostituzione dello schermo

iPhone 7

Rilasciato il 16 settembre 2016. Modello 1660, 1778 Disponibile come GSM o CDMA / 32, 128 o 256 GB / oro rosa, oro, argento, nero e nero corvino.



Rappresentante: 455





Postato: 19/09/2016



pulsante home iphone 7 non funziona dopo la sostituzione dello schermo, aiuto

Commenti:

Hai sostituito lo schermo di un telefono che è stato rilasciato solo tre giorni fa?



19/09/2016 di mayer

si, effettivamente l'ho fatto

19/09/2016 di Albert

Ho lo stesso problema, abbiamo testato due telefoni e lo stesso problema si è verificato dopo aver cambiato lo schermo originale !!!!!!

20/09/2016 di jihad

l'intestazione è davvero giusta, 'iPhone 7'

23/09/2016 di Abdul Galib |

Come diavolo hai fatto a romperlo già?

23/09/2016 di Gigabit87898

39 risposte

Soluzione scelta

Rep: 40,5k

Molte domande qui e poche risposte. Ecco la mia opinione dopo aver valutato la comunità di riparazioni e aver eseguito personalmente alcune sostituzioni dello schermo nel nostro negozio:

FATTO 1: il pulsante home ha un chip incorporato sul retro del pulsante. Per usare parole semplici, questo chip memorizza la chiave che consente alla scheda di riconoscerlo. Pertanto, se si utilizza un pulsante home diverso, originale o aftermarket, la scheda non riconoscerà il pulsante home.

Di conseguenza, il pulsante home non nativo non sarà in grado di scansionare l'impronta digitale e non reagirà a nessun input. Il telefono funzionerà come se mancasse completamente il pulsante Home. Apparirà anche un messaggio 'Touch ID non può essere attivato'. L'unico modo per avere la funzione del pulsante home in questo caso è utilizzare il tocco assistivo, noto anche come pulsante home virtuale sullo schermo. E l'unico modo per riattivare il telefono sarebbe utilizzare il pulsante di accensione o sollevarlo per riattivarlo.

FATTO 2: Apple - e solo in un Apple Store di proprietà Apple, ma iniziando a presentarsi in alcuni AASP mentre scrivo questo - può sostituire lo schermo e il pulsante home e riprogrammare il nuovo pulsante home e accoppiarlo con la scheda / telefono. Se un'officina di riparazione di terze parti o un fai-da-te danneggia il pulsante home durante la riparazione, o il proprietario lo rompe in qualche modo o non funziona, l'unico modo per ripristinare una funzione del pulsante home in questa data è portarlo in un Apple Store o in uno dei quegli AASP che stanno iniziando a ricevere la macchina di associazione.

FATTO 3: Apple non ha fatto nulla per impedire la sostituzione degli schermi con parti OEM o aftermarket. Se sostituisci lo schermo e trasferisci il pulsante home senza danneggiarlo, tutto funzionerà normalmente. Ma aspettati che le parti economiche funzionino male. Quindi investi in parti di buona qualità da fornitori affidabili. Gli schermi sostitutivi dovrebbero essere il più vicino possibile agli schermi Apple in termini di: fedeltà dei colori, retroilluminazione, tocco, tocco forzato, durata, sollevamento del telaio, finitura del telaio.

FATTO 4: molti schermi sostitutivi hanno un cavo di interconnessione del pulsante home difettoso. Quando il pulsante Home funziona con lo schermo originale ma non con lo schermo sostitutivo, è uno schermo difettoso ed è necessario garantirlo o sostituirlo. E sì, un intero lotto può essere difettoso.

Tuttavia, a volte, durante lo smontaggio dell'iPhone, si danneggia il cavo di prolunga del pulsante home sullo schermo rotto, quindi si tenta di montare una parte di ricambio difettosa. Ora il pulsante Home non funziona né sul vecchio né sul nuovo schermo e presumi che il pulsante Home stesso abbia fallito. Ebbene no, a volte no.

FATTO 5: potresti danneggiare il pulsante home e perdere completamente tutte le funzioni, specialmente se si strappa il cavo del pulsante home. Alcune persone molto pazienti risaldano i pezzi insieme. Preferirei adattare uno schermo rotto originale insieme al pulsante home danneggiato e inviarli a un Apple Store per la sostituzione completa del gruppo schermo e l'accoppiamento (vedi FATTO 2). Il costo del nuovo schermo di Apple è paragonabile nel prezzo al costo di ricucire il pulsante home rotto secondo me.

FATTO 6: in alcuni casi, un chip (diverso da quello in FACT 1) presente sul pulsante home è danneggiato (specialmente durante il trasferimento del pulsante home da schermo rotto a nuovo). Se danneggiato e guasto, questo chip impedirà il funzionamento della funzione del pulsante home, ad esempio per uscire da un'app e tornare alla schermata principale. Ma lo scanner di impronte digitali funzionerebbe ancora e sarai in grado di riattivare / sbloccare lo schermo con il tuo dito / impronta digitale e utilizzare la raggiungibilità. Questo chip è accessibile (contrariamente al chip dello scanner di impronte digitali in FACT 1 che è praticamente irraggiungibile) può essere sostituito e il problema può essere risolto. A volte uno strappo parziale del cavo del pulsante home può causare lo stesso guasto. È anche riparabile da alcune persone con gli strumenti, le abilità e la mentalità del paziente giusti.

EDIT: Nuovo fatto (7)

FATTO 7: alcuni tecnici di riparazione hanno notato che un gruppo cam anteriore danneggiato può interferire con il funzionamento del pulsante Home / Touch ID. Per escludere questa possibilità, prova le funzioni Pulsante Home + Touch ID dopo aver scollegato il cavo flessibile della fotocamera anteriore. MA, a partire da iOS 11, potrebbe essere necessario che sia presente / connesso l'assieme della cam anteriore per l'avvio dell'iPhone. Quindi potresti provarne uno diverso / noto come buono.

MODIFICA: iOS 11.0.0-11.0.3

FATTO 8: dopo il rilascio di iOS 11 e fino a iOS 11.0.3, abbiamo notato che alcuni dispositivi iPhone 7 non possono avviarsi completamente o potrebbero eseguire il ciclo di avvio se il pulsante home è mancante o danneggiato (così come il gruppo della cam anteriore). [Non ancora verificato: un collega tecnico ha osservato che alcuni i7 si avviavano senza il pulsante home collegato. La sua teoria è che la versione della scheda che ha un certo chip Intel si avvia senza il pulsante home mentre la versione della scheda con un chip Qualcomm richiede l'installazione del pulsante home per l'avvio].

Spero che questo sia di aiuto e sentiti libero di inviarmi un messaggio per ulteriori informazioni o chiarimenti. Sarò felice di condividere.

Commenti:

@wounds , Grazie per i FATTI, bella scrittura.

06/15/2017 di L Pfaff

Stai dicendo che se si strappa il pulsante home stesso, è possibile dissaldare il chip e spostarlo su un nuovo pulsante home e si otterrebbero sia la funzionalità Touch ID che quella del pulsante Home?

04/07/2017 di Ramsey F

No RamseyF Non sto dicendo questo. Leggi di nuovo l'ultimo paragrafo.

04/07/2017 di Ferite

Ho fatto iPhone 7 / 7P non appena è stato disponibile lo schermo sostitutivo. Ho riparato con successo oltre 100 iPhone 7 / 7P, tuttavia ho appena iniziato a imbattermi in questa situazione con il pulsante home non funzionante, è successo con 4 delle mie recenti riparazioni. All'inizio pensavo si trattasse di un lotto di schermi difettosi, ho ordinato gli schermi sostitutivi OEM di altissima qualità per iPhone 7 / 7P e lo stesso problema si è verificato con il pulsante home di iPhone 7. Quindi la mia conclusione è che gli ultimi 2 aggiornamenti IOS hanno incasinato il software, con una combinazione dello schermo sostitutivo. Anche dopo aver sostituito lo schermo rotto originale con il pulsante Home originale, ancora non funziona. Trovo difficile credere che dopo 100 riparazioni riuscite, ho sbagliato a togliere il pulsante home. Come o ora ho smesso di accettare riparazioni per Iphone 7 / 7P fino a quando non viene trovata una soluzione convalidata.

11/07/2017 di M&D GLOBAL WIRELESS

Fratello @ m & d dovresti accettare in altri che tutti noi troviamo questa cura. Senza il telefono a portata di mano non riesci a trovare il problema esatto. Alcuni telefoni devono essere i labrat per l'esperimento. Anche in questo caso sicuramente il problema non era con il risentito aggiornamento bcos colui che ha creato questo thread ha riscontrato il problema meno di una settimana dopo il rilascio del telefono. A cui l'OS era a 10. Eppure ha sperimentato quel mito. Quindi potrei dire che stavi facendo qualcosa di giusto durante il tuo 100 successo. Ma non era il problema del sistema operativo.

07/12/2017 di Abdul Galib |

Rep: 3.1k

Hey! Jasen qui, dal team iFixit. Abbiamo giocato con alcune delle nostre unità iPhone 7 e scambiato alcuni schermi. Siamo stati in grado di scambiare con successo uno schermo da un iPhone 7 a un altro iPhone 7 e il pulsante Touch ID / home ha funzionato dopo lo scambio per noi.

Interessato a vedere alcuni dei risultati che ottieni anche dopo aver scambiato le schermate. Continua a postare qui con i tuoi risultati! Continueremo a testare anche dalla nostra parte.

Commenti:

Ehi Jasen, grazie per la tua fantastica notizia!

Hai provato a scambiare completo con il pulsante home acceso o hai anche trasferito il pulsante home da una schermata all'altra?

24/09/2016 di Aldrin

Ciao Aldrin, abbiamo trasferito il pulsante home da schermo a schermo, ma lo abbiamo mantenuto con il suo iPhone 7 originale.

24/09/2016 di Ash Friedle

Ah fantastico! Volevo assicurarmi che il pulsante non si rompesse quando provi a rimuoverlo :-) grazie per le informazioni Jasen.

Buon fine settimana!

24/09/2016 di Aldrin

Ho scambiato uno schermo iphone 7 intatto con un iphone 7 lcd rotto (solo lcd senza pulsanti home)

Il primo risultato è stato il pulsante home che non rispondeva completamente.

Come secondo tentativo, ho scambiato l'LCD con i pulsanti home, il risultato è stato lo stesso.

3 ° tentativo: ho aggiornato IOS, nessuna modifica

4 ° tentativo: ho riposizionato lo schermo rotto con il tasto home, funziona.

Qualche idea o guida su come cambiare lo schermo di iPhone 7?

Ho un'officina ma non ho ancora esperienza per iPhone 7

Grazie

20/12/2016 di mehmet fatih daban

La stessa cosa sta succedendo con me Apple non può fare fisicamente nulla e sembra che io debba aspettare 5-10 giorni prima che lo aggiustino

29/12/2016 di Hector Batista

ti-84 non si accende

Rappresentante: 277

Aggiornamento (02/09/2017)

Ok penso che finalmente ho trovato il problema quindi prima voglio spiegare qualcosa.

Un ragazzo ha scritto qui che ha appena aperto un iPhone 7 e non ha scollegato nulla e il pulsante home smette di funzionare. Ho già aperto 4 iphone 7 e dopo aver aperto il telefono utilizzando una pistola termica il pulsante home funziona ancora bene prima di scollegare qualsiasi cosa in modo che il calore non danneggi il pulsante home.

Altre persone stanno scrivendo che forse è perché lo schermo sostitutivo non è originale, non è questo il motivo per cui il pulsante home smette di funzionare né perché sostituisco solo il vetro del display LCD per due iPhone 7 e il pulsante home smette di funzionare e questo è con LCD e cavi originali.

Quindi il problema che ho riscontrato finora è quando sì ho provato a rimuovere la grande piastra metallica dallo schermo dove il cavo del pulsante home grande va sotto con la colla. Applichiamo calore su quella piastra per poter separare quella piastra dal cavo e sembra che il cavo sia davvero molto morbido, quindi anche se non lo rompi all'interno si danneggia, quindi sostituiamo la retroilluminazione con quel cavo e il pulsante home si avvia per funzionare di nuovo bene.

Conclusione: abbiamo scoperto che utilizzare l'LCD originale ma sostituire la retroilluminazione con il cavo lungo risolverà il problema (finora abbiamo risolto il problema due volte)

Commenti:

Ho avuto un caso che esclude la tua idea.

Lo schermo i7 rotto viene sostituito da un altro i7 mantenendo l'HB originale.

Ho applicato una pistola termica per entrambi gli schermi per sostituire HB.

Schermo sostituito i7 HB non ha risposto affatto. Ho sostituito di nuovo gli schermi. HB ha funzionato perfettamente.

se avessi danneggiato i cavi flessibili del pulsante home che passano attraverso il retro dello schermo, la mia domanda è: 'perché il pulsante home funziona bene con il cavo HB danneggiato'

La risposta dovrebbe essere 'ci deve essere un altro mistero'

Non oso sostituire lo schermo i7 per i clienti, ho un negozio di riparazione con 5-10 schermi riparati al giorno,

14/02/2017 di mehmet fatih daban

Ho cambiato lo schermo di un iPhone 7. Ho fatto uno scambio completo con il pulsante Home da un iPhone 7 con uno schermo buono a un altro iPhone 7 con uno schermo cattivo. Il pulsante Home non ha funzionato Ho pensato che forse è perché hai bisogno del pulsante Home originale, ma vedendo questo thread sembra che tu abbia riscontrato lo stesso problema. Il pulsante Home non fa clic o non risponde smh

17/02/2017 di Jon doe

Posso confermare che questa soluzione funziona. Ho fatto il mio primo oggi. Devi tagliare con cura l'adesivo intorno alla parte superiore e 1/4 'della parte superiore di ciascun lato. Da quel punto, usa una carta da gioco rivestita di cera, taglia circa 1/2 'dalla larghezza e separa il resto della piastra di supporto dagli strati dello schermo LCD. Prestare la massima attenzione a non danneggiare lo strato di lamina finale sopra il touch pad 3D. Rimuovere le parti del nuovo schermo e sostituirlo dal vecchio schermo. Il chip che si trova nella piastra di supporto contiene una sorta di firma che funziona in combinazione con il pulsante home. Assicurati di aver pulito TUTTI i detriti dagli strati interni del display LCD. Anche un frammento chiaro di detriti si presenta in un punto nero sul display. 91% di alcol e un mezzo privo di lanugine / graffi. NON USARE MICROFIBRA !!!

Per curiosità, a scopo di sperimentazione e discussione: uno schermo 6s funzionerebbe in modo simile? I pulsanti hanno sempre funzionato per me, ma se ne fosse necessario uno per cambiare un pulsante home, potresti usarne uno da un telefono rotto / inutilizzabile se sostituisci lo strato tattile 3D come descritto sopra?

EDIT: ho smontato uno schermo 6S. Sono identici, tranne per il fatto che la retroilluminazione è nella parte inferiore del 7 e nella parte superiore del 6S. Lo modificherò in futuro non appena si presenterà l'opportunità. Sarei felice di accompagnare qualcuno a provarlo, se avesse i telefoni di riserva rotti in giro.

18/02/2017 di Jamie

Dopo aver letto tutti questi messaggi, eccone alcuni interessanti da provare. Basso ed ecco, la seconda soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

27/06/2017 di sam

Prova a sostituire il cavo flessibile superiore della fotocamera / altoparlante / sensore di prossimità con uno nuovo e tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Sembra difettoso se il telefono si attiva quando è collegato. Puoi sostituirlo con uno nuovo e dovresti sistemare tutto.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

09/03/2018 di billa.4you

Jack Nicolsen a volte possiamo riparare i pulsanti di casa strappati. Dipende dall'entità del danno e dalla posizione dello strappo.

04/12/2018 di Ferite

Rappresentante: 169

Quando il mio tasto home si rifiuta di collaborare, gli do una nuova vita

Come sostituire l'IC touch sul pulsante home

Rappresentante: 263

Hey ragazzi,

Forse dovrei postarlo anche nel thread di iPhone 6S. Dopo l'aggiornamento a iOS 10, trovo che gli schermi non OEM non funzionano su iPhone 6S.

Questo potrebbe essere correlato qui se la sostituzione che stai utilizzando per l'iPHone 7 non è OEM. Penso che Apple abbia aggiunto una nuova misura di 'sicurezza'.

Commenti:

Nota il chip sul retro degli schermi di iPhone 6S. Potrebbero usarlo per autenticarsi con la scheda madre ...

20/09/2016 di Michel Lavache

Anche il chip touch ic è dietro lo schermo. Non dimenticarlo.

20/09/2016 di Ben

Stavo definitivamente cambiando i display di terze parti su 6S con iOS10 beta. Sono quasi sicuro di averlo fatto l'altro giorno, su un 6S con iOS 10. Era un cliente da molto tempo e stavamo recuperando. Quindi potrei sbagliarmi. Non ho ancora lavorato su un 7. A chi vengono offerti display o clienti disposti a pagare per meno di $ 250?

29/12/2016 di iMedic

In realtà si è verificato un problema quando uno dei firmware v11.x.x ha bloccato il telefono, ma alla fine Apple lo ha risolto a causa della schiacciante pressione del pubblico. Bene, ora con l'iPhone X, a meno che non si sostituisca lo schermo con uno schermo originale (è una parte da $ 400!), Non funzionerà con gli schermi più economici da $ 200. Il maniaco del controllo Apple è di nuovo!

14/08/2018 di billa.4you

Rappresentante: 581

Ho avuto lo stesso problema. Ma l'ho risolto. Il cavo 3D Touch e del pulsante home (un cavo) è molto fragile. Rimuovere la piastra metallica sul retro dello schermo e controllare il cavo completo. Il mio era rotto. Sostituisco l'intera retroilluminazione + 3D Touch (rimuovere la vecchia retroilluminazione + 3D Touch è molto difficile) e il Touch ID funziona senza problemi.

Se hai domande non esitare a scrivermi un messaggio.

Commenti:

beh questo forse ha un senso.

09/02/2017 di Julius osilia

Questo è confermato funzionante

18/02/2017 di Jamie

È corretto. Ho fornito istruzioni dettagliate sopra su come eseguire il trasferimento. 3 per 3 finora.

27/02/2017 di Jamie

Ho fatto la stessa cosa ... è sufficiente scambiare il pulsante home originale da uno schermo originale rotto a un secondo schermo, mi ha dato un touch id / homebutton che non risponde. provato a tornare indietro sul ghiaione originale rotto e tutto funzionante. quindi, non so se il secondo nuovo schermo è arrivato con un connettore piatto difettoso, o se Apple ha messo qualcosa che deve corrispondere (come un chip da qualche parte nella retroilluminazione) con il pulsante Home, ma ho scambiato nel nuovo schermo, il vecchio metallo piastra posteriore e TUTTO FUNZIONA BENE :) grazie Marius

https: //www.youtube.com/watch? v = 4DIuNHTN ...

05/31/2017 di Oniyaki

Sebbene il metodo sopra possa funzionare, sembra un'operazione piuttosto difficile e potrebbe non essere per tutti.

Dopo aver letto tutti questi messaggi, eccone alcuni interessanti da provare. Basso ed ecco, la seconda soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

27/06/2017 di sam

Prova a sostituire il cavo flessibile superiore della fotocamera / altoparlante / sensore di prossimità con uno nuovo e tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Sembra difettoso se il telefono si attiva quando è collegato. Puoi sostituirlo con uno nuovo e dovresti sistemare tutto.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

09/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 137

Questo è un repost, ma oggi abbiamo riscontrato lo stesso problema. abbiamo risolto circa 10-12 telefoni i7 e 7 plus fino ad oggi senza problemi, ma su questo il pulsante home ha smesso di rispondere (l'impronta digitale ha funzionato bene). Dopo aver scambiato gli schermi, provato i telefoni dei donatori, ecc. Quindi abbiamo eseguito il backup del telefono, l'abbiamo lasciato cadere in modalità DFU e abbiamo eseguito un ripristino completo. Il pulsante Home è tornato perfettamente.

Aggiornamento (15/05/2017)

Ho postato in precedenza che abbiamo riscontrato questo problema, abbiamo ricollegato il telefono a DFU e ripristinato e andava bene. Da allora abbiamo risolto più di 50 modelli di iphone 7 e 7 plus e nessun problema, penso che per noi il primo sia stato un problema di batch iniziale simile ai problemi con feedback tattile sulla serie 6s.

Commenti:

Come sei entrato in modalità dfu se il pulsante home non funzionava Peter?

13/04/2017 di Logan

Esistono utilità che possono forzare i telefoni in modalità DFU. Ne uso sempre uno nel mio negozio per le riparazioni. Si chiama RecBoot. Fondamentalmente, colleghi il telefono a un computer e fai in modo che RecBoot lo imponga in modalità DFU. Super facile.

19/04/2017 di Capitano Satchmo

iPhone 7 non utilizza i pulsanti Home per accedere alla modalità dfu, utilizza il pulsante di accensione e riduzione del volume

05/09/2017 di austin taylor

Austin Taylor FTW !!!!

23/05/2017 di I medici tecnici

Questo è strano! Ho eseguito la DFU e il mio pulsante home non funziona ancora. Tuttavia, ho ottenuto un pulsante Home 'virtuale'.

06/10/2019 di kathwick2

Rep: 60,3k

Hai scambiato il pulsante Home originale con il nuovo LCD?

Commenti:

il pulsante home originale non funziona sul nuovo LCD, solo sul vecchio lcd

20/09/2016 di Albert

Anche per 2 nuovi LCD?

20/09/2016 di Tom Chai

Sì per 2 nuovi LCD

20/09/2016 di Albert

Interessante. Ora abbiamo bisogno di più campioni per sperimentare, quindi possiamo confermare il problema e forse trovare una soluzione alternativa.

20/09/2016 di Tom Chai

Anche a me interessa, non ho trovato nessuno che sia riuscito a cambiare lo schermo mantenendo il pulsante Home per funzionare normalmente.

22/09/2016 di Ben

Rappresentante: 57,3k

Pubblicando qui così posso rimanere su questo thread

Commenti:

Il mio punto seguente ->.

28/05/2018 di Ferite

Rappresentante: 73

Sono schermate after market, lo vediamo ogni anno con i nuovi iPhone. C'è sempre qualcosa di cui i produttori hanno bisogno per risolvere i problemi. Il 5C aveva problemi di tocco negativo, il 6 aveva problemi di sollevamento del telaio, 6 con force touch e ora con il 7 è di nuovo il force touch / retroilluminazione aftermarket.

Dovremmo ricevere risposte dai fornitori. E gli schermi iFixit fanno la stessa cosa, ci ho provato. Ho funzionato solo un paio di schermi di diversi fornitori. È come un ago in un pagliaio in questo momento.

Rappresentante: 157

Dopo aver avuto un problema con il pulsante home di un iPhone 7 che non funzionava (ma il touchID sullo schermo sostitutivo funzionava, stranamente) ieri, oggi sono stato piuttosto cauto con un iPhone 7. Ho usato una pistola termica per riscaldare la parte posteriore del telefono (fuoco basso al punto che il metallo si 'scalda') e un po 'di calore sui bordi dello schermo, evitando il pulsante home. Ho usato una lama di rasoio per scorrere sotto i bordi dello schermo, non più di 1/8 pollici. Non ho scollegato NULLA, ma quando ho riacceso il telefono per testare, né il pulsante home né il touchID funzionavano più . Ancora una volta, a parte semplicemente sollevare lo schermo dal telaio metallico, questo è lo schermo originale e il pulsante home intatti di cui sto parlando. Inoltre, ho pensato che potesse essere stata la mia immaginazione, ma avrei potuto giurare mentre stavo riscaldando la parte posteriore (e il telefono era spento) ho sentito il motore di feedback tattile vibrare, come se fosse stato toccato il pulsante home.

Aggiorna 15 minuti dopo: sia il touchID che il pulsante home funzionano sullo schermo sostitutivo after-market, quindi presumo che i cavi del pulsante home dello schermo originale siano stati danneggiati durante la riparazione. Penso che sia stato il calore, anche lieve com'era - NON ci sono danni ai cavi dalla lama del rasoio. Non ho ancora installato il telaio metallico posteriore sullo schermo after-market. NOTA: una cosa che ho fatto di diverso dalla riparazione fallita di ieri è stata questa volta NON ho rimosso il minuscolo anello di gomma all'interno del pulsante home, che pensavo fosse solo per impermeabilizzare. Penso che forse sia fondamentale per la funzionalità di questo nuovo pulsante home. Mi sono anche assicurato che la staffa metallica del pulsante home fosse correttamente in posizione (la protuberanza di plastica sul lato sinistro era completamente all'interno dello spazio circolare della staffa) e le altre tre viti fossero in posizione prima di inserire la vite per il pulsante home effettivo Ho anche preso l'abitudine di non mettere il tasto home sul mio pad magnetico a vite.

Aggiornamento finale: dopo che la schermata del mercato è stata completamente installata e touchID e il pulsante Home continuano a funzionare correttamente.

Commenti:

Grazie .. questo è interessante .. in quanto questo indica di nuovo il 'calore' come colpevole. Come descrivi, hai evitato che l'HB puntasse la pistola termica solo ai lati, ma potrebbe essere che abbia comunque raccolto un po 'di calore. Sono spesso sorpreso di quanto 'calore rossastro' venga raccolto da oggetti non intenzionali, come strumenti di metallo che si trovano accanto o anche vicino ad es. iPads .. dove sto usando più calore di qualsiasi altra riparazione. Quando prendo il gruppo dello schermo, lo faccio sollevare in basso e poi mi aggiro con l'unghia del pollice, mentre sollevo il telaio. È molto più veloce e sicuro al 100% per l'alloggiamento - Nessun graffio - No calore!

Oh, comunque. Se leggi questo 'Ged', per favore non dare a questo ragazzo uno svantaggio per aver condiviso la sua esperienza, anche se potrebbe non essere una 'soluzione', la strada per una cosa del genere è spesso lastricata di esperienze ... grazie!

07/03/2017 di FIX4U.DK

Questa ESATTA cosa è successa a me ieri. Non faccio riparazioni per vivere, ma solo per la famiglia e gli amici intimi. Sapevo che l'iPhone 7 richiedeva un driver tri-wing ma non ne avevo realizzato uno 000. Ho aperto il telefono usando un calore MOLTO leggero attorno ai bordi e ho usato uno spudger di metallo per penetrarlo. Sono stato in grado di rimuovere gli schermi per staccare i cavi e poi mi sono reso conto che le teste delle viti erano troppo piccole per la punta che avevo. Ho proceduto a rimettere insieme il telefono e ora il pulsante Home è inutile e così è 3D Touch. Sono stato estremamente attento con questo telefono. Sono sempre all'inizio, ma soprattutto quando è la prima volta che ne faccio uno. Stiamo concludendo che anche il calore PIÙ LEGGERO è indirettamente la causa di questo problema? Questo è pazzesco. Ho il nuovo schermo e quando avrò gli strumenti adeguati andrò avanti e farò lo scambio. Qualche suggerimento per andare avanti?

06/08/2017 di Jared Guthrie

Jared Guthrie no, non stiamo concludendo che il calore abbia causato danni .. stiamo concludendo che hai inserito uno strumento più del dovuto e hai danneggiato i cavi o hai strappato gli schermi durante il sollevamento.

06/08/2017 di Ferite

Il caldo non è sicuramente il problema.

Hai danneggiato il cavo usando il tuo strumento più che probabilmente, poiché sia ​​il 3D Touch che il pulsante home non funzionano, questo è un chiaro segno che il cavo è stato danneggiato poiché entrambi passano attraverso lo stesso cavo.

07/08/2017 di Ged

Il calore e / o il danno fisico possono avere qualcosa a che fare con questo, tuttavia il problema del pulsante home sembra essere abbastanza casuale. Alcuni utenti hanno risolto dozzine di telefoni di fila senza problemi, mentre altri, incluso me, hanno avuto 4-5 telefoni di fila con il problema del pulsante home. Lavoro sui telefoni professionalmente da oltre due decenni e sono molto attento (come ocd) mentre lavoro sui telefoni, ma questo problema sembra persistere ultimamente. La mia conclusione è che i pulsanti danneggiati e i cavi flessibili influiscono, ma è difficile individuare la causa esatta in ogni caso.

Dopo aver letto tutti questi messaggi, eccone alcuni interessanti da provare. Basso ed ecco, la seconda soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

27/06/2017 di sam

Prova a sostituire il cavo flessibile superiore della fotocamera / altoparlante / sensore di prossimità con uno nuovo e tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Sembra difettoso se il telefono si attiva quando è collegato. Puoi sostituirlo con uno nuovo e dovresti sistemare tutto.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

09/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 439

Controlla i cavi interni in cui si collega il pulsante home e assicurati che tutti i collegamenti siano saldi

Commenti:

Ciao,

L'ho testato più volte, ma il tasto home non risponde, l'ho testato con due LCD,

funziona solo con l'LCD originale con cui è arrivato l'iPhone, sono problemi davvero strani.

19/09/2016 di Albert

deve essere il pulsante home originale perché funzioni. non è compatibile con la schermata originale, quindi Touch ID non funzionerà con la sostituzione dello schermo.

20/09/2016 di reneholms

Il mistero si fa più profondo, poiché il pulsante home ha smesso di funzionare dopo la sostituzione dello schermo E ha anche smesso di funzionare anche dopo che lo schermo ORIGINALE è stato rimesso insieme al pulsante home originale!

Tieni presente che ho usato la massima cura durante l'esecuzione della riparazione e ho verificato tutte le connessioni e il cavo flessibile con un microscopio da $ 500 senza alcun danno visibile. Posso solo dedurre che il pulsante home è stato in qualche modo danneggiato internamente durante lo smontaggio e / o durante il danno iniziale dello schermo.

Dopo aver letto tutti questi messaggi, eccone alcuni interessanti da provare. Basso ed ecco, la seconda soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

27/06/2017 di sam

Prova a sostituire il cavo flessibile superiore della fotocamera / altoparlante / sensore di prossimità con uno nuovo e tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Sembra difettoso se il telefono si attiva quando è collegato. Puoi sostituirlo con uno nuovo e dovresti sistemare tutto.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

09/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 151

Ciao ragazzi

Condividendo qui, le mie esperienze con le riparazioni dello schermo di iPhone 7:

come rimuovere la batteria dall'iPhone 7

Fino alla scorsa settimana, ho eseguito 7-8 assemblaggi Foxconn originali LCD (e un assemblaggio ricondizionato), il tutto senza alcun pulsante home o altri problemi.

Per tutti questi, ho riutilizzato il tasto HB / Touch e tutte le altre 'piccole parti', spostandole dagli schermi incrinati. NON ho spostato la piastra posteriore, con cavo di prolunga chiave HB,

Ho usato solo MOLTO poco calore sulla parte inferiore della piastra posteriore in metallo dell'LCD, per far sì che l'adesivo lasci andare il cavo LCD / Touch. È necessario pochissimo calore, poiché il materiale è sottile e si riscalda in un lampo. Meglio applicare una piccola quantità di calore, piuttosto che tirare i cavi flessibili.

MA la mia serie fortunata è finita all'improvviso ... Quello che ho ricevuto in negozio la scorsa settimana, aveva uno schermo rotto E una piccola crepa nel disco di vetro HB. HB era / è morto ... (anche prima della sostituzione dello schermo, che il cliente si è dimenticato di dirmi). Quindi, nessun clic / nessun tocco.

È stato lasciato cadere sul marciapiede, da `` altezza del petto '', e il telefono ora è inutile, e non posso aiutare il mio cliente, a causa di queste politiche di costruzione subdole / infantili di Apple, e poiché l'ha lasciato cadere, non ha nemmeno alcuna garanzia .

Il risultato è un 'Jet Black - 256 GB' incredibilmente costoso - vecchio di UN solo mese e pronto per essere rottamato.

Mi stupisce che Apple si sia persino preoccupata di spendere tempo e denaro creando deliberatamente problemi e fastidi per i propri clienti e, successivamente, per noi 'tizi delle riparazioni'. Stanno guadagnando miliardi, quindi non capisco davvero il punto. Questo potrebbe rivelarsi un fastidio ancora maggiore di 'Errore 53', se non lo risolvono in qualche modo, nei successivi IOS.

In realtà spero che ci sia un'altra spiegazione a questo, ma anche dopo aver speculato seriamente, non riesco ancora a capire perché gli HB devono essere accoppiati con le schede logiche? Alcune persone intelligenti hanno cercato di spiegare che 'è stato costruito in questo modo, per rendere più difficile lavorare intorno alla funzione Touch ID'. Ma perché accoppiare il lettore specifico alla scheda dovrebbe renderlo più difficile. Hai solo 5 o giù di lì tentativi, fino a quando l'iPhone non richiede comunque il codice di accesso. Inoltre, presumo che i 'dati dell'impronta digitale', letti durante il setup, siano memorizzati nella scheda logica .. NON nell'IC sul flex, e quindi l'intera idea di accoppiamento non ha assolutamente senso .. per me comunque.

Come risultato di tutto questo, oltre al mini jack mancante, l'obiettivo sporgente della fotocamera, il tasto 'sleep key' posizionato in modo scomodo, il monopolio (e alcuni altri fastidi), ho deciso che il mio prossimo telefono sarà un flirtare con il marchio, che ha una 'i' alla fine del nome ... non all'inizio!

Commenti:

Questa non è una soluzione, è più uno sproloquio.

28/02/2017 di Ged

E il pulsante home è stato rotto in precedenza, come hai detto, quindi questo non ha nulla a che fare con la riparazione.

28/02/2017 di Ged

Il collegamento da HB a bordo deve essere crittografato per assicurarsi che i dati non possano essere letti da hack hardware o software dannosi. Tuttavia, Apple ha scelto una semplice crittografia a chiave simmetrica statica invece di una configurazione della chiave pubblica complessa, sicura ma sostituibile.

Nella loro prospettiva, 'noi' possiamo ripararlo, quindi è riparabile. 'Non ci interessa quello che fanno i ragazzi di terze parti.

28/02/2017 di Tom Chai

Grazie Tom .. per aver aggiunto un po 'di senso alla costruzione. Non ci ho pensato ... ma seriamente. Qualcuno avrebbe mai provato a rubare i dati delle impronte digitali ..? Faccio fatica a immaginarlo, ma ovviamente ... la POSSIBILITÀ c'è, e con il 'pazzo livello di sicurezza super alto' di Apples, potrebbero semplicemente volerlo bloccare .. -)

02/03/2017 di FIX4U.DK

@Ged:

Sì, ero frustrato in quel momento .. e non ho mai dichiarato quello che ho scritto come una soluzione. Ho anche scritto nella primissima riga, che stavo 'condividendo le mie esperienze', ovviamente per quanto riguarda lo smontaggio evitando di danneggiare l'estensione HB .. cercando così di aiutare gli altri utenti .. quindi grazie mille per il meno .. Ovviamente mi sbagliavo, meritavo il meno, e ti rispetto davvero, per avermi messo in chiaro in quel modo.

02/03/2017 di FIX4U.DK

Rappresentante: 13

Sto riparando un iPhone 7 plus e ho cambiato lo schermo, poiché l'originale era rotto, mantenendo tutte le altre parti originali come fotocamera / altoparlante superiore e pulsante home, ho scoperto che con la fotocamera / altoparlante superiore collegata alla scheda madre il pulsante home smette di funzionare e c'è un ritardo di circa 5-10 secondi sullo schermo, con la fotocamera / altoparlante superiore scollegata tutto funziona perfettamente senza ritardi e posso usare il pulsante home completamente bene, l'ho provato con lo schermo rotto originale e lo stesso problema sta succedendo con quello anche se prima funzionava bene (il digitalizzatore era solo rotto), anche ora ho sostituito il pulsante home e la fotocamera / altoparlante con nuove parti, e ho ancora lo stesso problema.

Penso che abbia qualcosa a che fare con l'hardware del telefono ma non sono sicuro, per favore aiutatemi.

Commenti:

Ho lo stesso problema, hai trovato qualche soluzione ???

03/07/2017 di joseang860724

Dopo alcuni tentativi ho trovato il problema e la soluzione, era la posizione del cavo flex della telecamera, bisogna mettere connect il flex sulla posizione con il cavo verso il basso, se si collega il cavo nell'altra posizione il tasto home smetti di lavorare...

03/07/2017 di joseang860724

Nella mia esperienza, è vero che il cavo flessibile della fotocamera / altoparlante superiore deve essere collegato, altrimenti il ​​pulsante home non funzionerà correttamente. Tuttavia, dopo aver letto tutti questi messaggi, eccone alcuni interessanti da provare. Basso ed ecco, la seconda soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

27/06/2017 di sam

Prova a sostituire il cavo flessibile superiore della fotocamera / altoparlante / sensore di prossimità con uno nuovo e tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Sembra difettoso se il telefono si attiva quando è collegato. Puoi sostituirlo con uno nuovo e dovresti sistemare tutto.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

09/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 1.4k

Il pulsante Home su iPhone 7 non funzionerà se sostituisci un nuovo schermo. Se lo schermo è rotto e desidera che il pulsante Home funzioni, invia il tuo iPhone a un negozio Apple.

Commenti:

Non è vero ... devi rimuovere il vecchio HB (con attenzione!) Sul nuovo schermo. Ricerca semplice amico mio :)

09/08/2017 di Noi s

cos'è HB?

26/08/2017 di sultano 393

HB significa Pulsante Home

27/08/2017 di Kaye

Rappresentante: 49

In realtà, ho avuto lo stesso problema. Ho provato a regolare il file pulsante home intensità, ha cambiato la velocità di clic del pulsante home e utilizza AssistiveTouch per ignorare questo problema. E ha funzionato davvero per me.

Commenti:

@Angela Derkel

02/05/2018 di billa.4you

Rappresentante: 13

Posso confermare almeno in questo caso che la sostituzione del sensore di prossimità sull'iph 7 ha riportato il pulsante home alla piena funzionalità.

Rappresentante: 13

Un aggiornamento: ho avuto lo stesso problema HB: ho risolto il mio schermo iPhone7 con uno schermo iFixit (non economico), ho riutilizzato il mio HB e il mio vecchio gruppo fotocamera / altoparlante. Touch ID funzionava, ma il pulsante non rispondeva. Rimuovere la vite dal retro del pulsante non era la soluzione. Ho esaminato la DFU e quello che mi ha dato è stato un HB 'virtuale' che appare sul mio schermo come un pulsante fantasma. Il mio touch id apre la schermata iniziale e quando voglio tornare da un'app, tutto ciò che faccio è toccare il pulsante virtuale. È un lavoro strano, ma funziona.

Commenti:

E per rendere il pulsante home virtuale ancora più facile da usare, vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità> Tocco assistito> Personalizza quindi premi 10 volte '-' per cancellare tutte le funzioni, infine premi '+' e aggiungi solo il pulsante HOME. In questo modo il pulsante Home sullo schermo si comporterà esattamente come il pulsante hardware senza tutto il disordine aggiuntivo. )

08/10/2019 di billa.4you

Bella opzione, non lo sapevo, grazie per l'aggiornamento

18/05/2020 di Adam Maytrot

Grazie mi hai risparmiato dei soldi

02/06/2020 di Mikolaj Lukanovic

Rappresentante: 13

CIAO:

Nel mio caso era la fotocamera anteriore / altoparlante / sensore flessibile, dopo aver cambiato flex, il pulsante home funziona correttamente.

Commenti:

Questo perché sono usciti con i nuovi pulsanti home aftermarket per iPhone7 e 8 che ripristinano solo la funzione home, ma non il sensore di impronte digitali (poiché è crittografato). Meglio di niente. )

Quando si acquista uno di questi nuovi pulsanti, è nella descrizione o il prezzo è superiore a $ 10 / pulsante. I vecchi economici intorno ai 3 dollari non funzionano.

05/03/2020 di billa.4you

Dopo il cambio di flessibilità, il pulsante home funziona correttamente.

Grazie, ho lo stesso problema

29/04/2020 di Mikolaj Lukanovic

Hai qualche tutorial su come cambiare il flex?

14/05/2020 di Sander Imadlin

Rappresentante: 439

Prova a scambiare il cavo di collegamento del pulsante home utilizzando quello originale sulla nuova schermata. È sotto il controllo del display LCD

Commenti:

Sai già se questo l'ha risolto?

26/10/2016 di Gerroe

L'ho notato Ho notato questo dopo aver scollegato lo schermo e ricollegarlo nella parte inferiore di casa non funzionava più Avevo un iPhone 7 funzionante senza crepe I quando una testa e ho tirato fuori lo schermo e davvero nell'altro e l'homebotton era non funziona sull'altro telefono con un assemblaggio e una parte inferiore di casa diversi I quando è avanti e l'ho estratto e riposto nel suo iPhone originale e lo schermo originale, ma la parte inferiore della casa smette di funzionare su entrambi i telefoni cosa fare cosa potrebbe significare come riparazione negozio

29/12/2016 di Hector Batista

Il problema del cavo flessibile risale al 2016/2017 con schermi di ricondizionamento di bassa qualità. Al giorno d'oggi questo è stato ordinato più o meno. Per evitare questo problema, non acquistare schermi economici ($ 20-30), ma prendi le cose buone ($ 40-50). )

30/08/2018 di billa.4you

Grazie per il tuo commento, penso che questo mi aiuterà a risolvere il problema con il mio telefono

04/05/2020 di Zimbebabw Armete

Rappresentante: 49

Qualcuno lo prova, esegui un backup di iPhone 7, sostituisci lo schermo con uno schermo aftermarket, sigillalo e poi mettilo in modalità DFU, lascia che si pulisca da solo e ripristinalo in modalità DFU. Sono solo interessato a vedere se sostituirà il firmware e ad accettare il nuovo schermo e l'HB come l'originale. Lo farei ma non ho un iPhone 7 per il test.

Commenti:

No, non lo farà. L'HB deve essere ripristinato dal software di servizio, qualsiasi operazione a livello utente si rifiuta semplicemente di funzionare. Questo è stato dimostrato innumerevoli volte, quindi non sprecare tempo e denaro.

18/12/2016 di Tom Chai

E di nuovo!!! aggiungere. Penso che avrai bisogno dell'HB per mettere il telefono in modalità DFU. Quindi, dopo aver scambiato HB non funziona più, il che significa che non puoi entrare di nuovo in DFU. Questo è serio. Non sprecare il tuo tempo come @tomchai detto sopra.

25/12/2016 di Abdul Galib |

Su iPhone 7 invece di tenere premuto il pulsante Home, tieni premuto il pulsante di riduzione del volume per il ripristino, quindi pensando che dovresti essere in grado di mettere iPhone in DFU usando lo stesso metodo, non ho provato ma solo pensando che avrebbe funzionato.

26/12/2016 di DC LifeTech

Non ho sentito che avrebbe funzionato. Ma se non lo sappiamo, dovremmo almeno provare. Questo potrebbe essere un modo in cui Apple ha cercato di impedire a noi (riparatori) di lavorare su questi telefoni. Come l'errore 53

26/12/2016 di iMedic

Sì, sfortunatamente non funzionerà, il telefono si riavvierà semplicemente più e più volte, avrai bisogno delle stesse identiche parti ..

29/12/2016 di MARIAN IGNAR

Rappresentante: 1

Qualcuno ha trovato una soluzione affidabile o può verificare che gli schermi sostitutivi non funzionino. Ricevo ancora rapporti contrastanti. Alcuni dicono che il pulsante che non funziona è solo una brutta riparazione, altri dicono che Apple è di nuovo in pericolo.

Commenti:

Sembra essere tutto quanto sopra ... se il pulsante home o il suo cavo flessibile è rotto, è completamente sparato, a meno di portarlo in un negozio Apple per una sostituzione.

D'altra parte, potrebbe anche essere causato dal cavo flessibile di estensione del pulsante home che attraversa il retro dell'LCD e / o da un cavo flessibile della fotocamera / altoparlante danneggiato sulla parte superiore. Quindi assicurati di controllare tutti quelli attentamente prima di ricorrere all'Apple Store.

Dopo aver letto molti suggerimenti, eccone uno che mi è sembrato interessante. Basso ed ecco, questa soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

03/10/2018 di billa.4you

Rappresentante: 1

Risolto. Recentemente ho avuto questo problema su un iPhone 7 Plus. Ho sostituito lo schermo bene la prima volta. Ho poi notato che il sensore che spegne lo schermo quando si effettua una chiamata non funzionava.

Dopo aver aperto il telefono una seconda volta quando l'ho rimontato, ho ricevuto il messaggio sul pulsante home che potrebbe richiedere assistenza. Anche il telefono era estremamente lento. La fotocamera frontale non funzionava, né il sensore. Molte app hanno smesso di funzionare.

Con il mio microscopio elettronico per la riparazione ho potuto individuare un problema con la scheda madre. Ho sostituito le piccole patatine e tutto funzionava bene. Mi ha dato alcune ore di headake e di bucatura del coniglio.

Questo problema è principalmente dovuto a uno schermo difettoso, ma a volte può essere la scheda madre.

Possiedo e gestisco una piccola officina di riparazione in Svezia.

Commenti:

Buon lavoro Tony, sfortunatamente la maggior parte delle persone o persino dei negozi non hanno l'attrezzatura necessaria per eseguire micro riparazioni a livello di scheda.

Potrebbe anche essere causato dal cavo flessibile di estensione del pulsante home che attraversa il retro dell'LCD e / o da un cavo flessibile della fotocamera / altoparlante danneggiato nella parte superiore. Quindi assicurati di controllare tutti quelli attentamente prima di ricorrere all'Apple Store.

Dopo aver letto molti suggerimenti, eccone uno che mi è sembrato interessante. Basso ed ecco, questa soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

03/10/2018 di billa.4you

Rappresentante: 1

È qualcos'altro, altre cose stanno succedendo. Abbiamo costantemente problemi a interrompere la riparazione di iPhone 7 nel nostro negozio. Oggi stavo giocando con la mia persona iPhone 7. Ho aperto il mio telefono di 140 gradi e senza fare nient'altro l'ho rimesso a posto e il pulsante home smette di rispondere. Sta leggendo la mia impronta digitale ma nessun clic.

Commenti:

Ho riparato molti iPhone 7 e 7 plus e non ho avuto problemi.

Se il pulsante home smette di rispondere dopo averlo aperto, hai danneggiato il cavo sul lato destro del telefono.

Oppure stai usando troppo calore, c'è un piccolo chip che risiede sul flex del pulsante home, se questo è danneggiato, il Touch ID continuerà a funzionare, ma la normale funzione del pulsante home no, questo dovrà essere sostituito, ribattezzato , o forse anche un reflow funzionerà.

È qualcosa che stai facendo però.

29/07/2017 di Ged

Immagino che oggi abbia fatto 2 7 plus, mi sono preso il mio tempo. È uscito davvero bene.

Penso che devo solo stare molto attento

29/07/2017 di ABDULLAH FARRUKH

Il suo software Apple. Ha fatto tutti i suggerimenti, schermo premium, ciclo di alimentazione, ripristino, cavo a nastro di fabbrica riutilizzato, altri schermi, ecc. Nessuna gioia. Consentito l'aggiornamento dalla 10.3.2 alla 10.3.3 e voilà! Funziona tutto.

Raccomandazione: non consentire al telefono di essere alimentato con l'hardware scollegato e mantenere il pulsante Home originale. L'hardware andava bene. Il telefono sembra aver rilevato che è stato aperto e / o l'hardware è stato sostituito ed è andato in frantumi. Senza dubbio Apple affermerà che si tratta di un problema di sicurezza, probabilmente la sicurezza della riparazione $$$$.

01/08/2017 di Tom H

Ho avuto la stessa frustrazione con 5 iPhone 7 di fila, mentre utilizzavo costosi schermi OEM da $ 50.

Dopo molte ricerche mi sono imbattuto in un suggerimento che mi è sembrato interessante. Basso ed ecco, questa soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

14/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 85

La mia esperienza su questo è duplice ... o rompi l'HB o il flex dello schermo è difettoso. Delle centinaia che ho fatto, questo è gli unici due problemi che ho visto. Pensavo di avere un HB rotto in una delle ultime riparazioni, ho provato 5 schermi diversi e ho rinunciato. È venuto fuori che avevo un brutto lotto di schermi non OEM con flex difettoso (seria sfortuna lì!).

Fai solo attenzione con la rimozione dell'HB (fai leva delicatamente un po 'a destra, un but di iso spray e una carta da gioco e ne esce bello, sii gentile attorno al chip u10 ic (il grande ic al centro dell'HB), può essere sostituito ma hai bisogno di skillz!

Ottieni schermi di qualità, so che alle persone piace massimizzare i profitti riducendo gli schermi ma non ne vale la pena per l'ip7 così com'è, finisci per spostare di più l'HB e questo causa ulteriore stress su un cavo già debole. D'ora in poi utilizziamo LCD originali ricondizionati e abbiamo ottimi risultati, circa il 95% di tutti gli schermi funziona perfettamente.

Non ho riscontrato problemi o con SW o semplicemente aprendoli, IMO sono solo miti per cattive riparazioni.

Commenti:

+1. Se l'iPhone non funziona correttamente dopo la sostituzione dello schermo, il pulsante home è danneggiato, a causa dello stress sul cavo durante la rimozione. OPPURE hai una brutta flessione nello schermo. Inoltre, spegni l'iPhone durante la manutenzione!

10/15/2017 di Richard Rosenberger

Rappresentante: 1

Ha rotto il mio schermo i7. Ho aperto lo schermo e ho capito che era molto più faticoso rispetto ad altri iPhone. Rimetto a posto lo schermo. Ora il pulsante Home non verrà inizializzato.

Eventuali suggerimenti?

Rappresentante: 1

Il problema è che il pulsante home dell'i7 after market non può funzionare, almeno per me ne ho provati un paio ma senza successo.

Commenti:

Il problema è che i pulsanti home after market non possono funzionare per l'i7, almeno per me ne ho provati un paio e niente.

jeep grand cherokee alzacristalli elettrici non funzionanti

24/08/2017 di Omar

Rappresentante: 23

Sostituisco lo schermo, il pulsante Home funziona ma la scansione del Touch ID non funziona, ¿qualche indizio?

Rappresentante: 1

Ciao, ho cambiato una ricostruzione completa di un ip6 per un nuovo alloggiamento posteriore, insegui tutti i nastri cambiati dallo schermo Apple originale sotto la piastra metallica e il pulsante home originale spostato. HB funziona ma non riconosce lo scanner di impronte digitali. Mi è stato detto di prendere un piccola piastra quadrata sotto il connettore che il connettore HB collega allo schermo è sotto il nastro dello schermo. è vero? Ho aggiornato iOS ma non prevale. Non mi dispiace essere onesto perché posso ancora inserire un codice di accesso a 4 cifre per aprire il telefono .im pensando di fare lo stesso aggiornamento a un inseguimento blu o rosso per il mio ip7 ma dopo leggendo tutti i post sono stanco di aprire l'ip7 ora solo nel caso in cui l'HB smetta di funzionare del tutto.Questo è solo così il mio telefono è diverso non a causa di danni.Tutte le informazioni su questo aggiornamento quindi ho un HB operativo una volta fatto e a cosa fare attenzione.

Aggiornamento (01/05/2018)

.

Rappresentante: 23

Aggiorna o ripristina iOS.

È un aiuto per me.

Rappresentante: 1

SOLUZIONE PULSANTE HOME !!

Ho avuto lo stesso problema con il pulsante Home di molti di voi, con 5 iPhone 7 di fila mentre utilizzavo costosi schermi OEM da $ 50.

Dopo molte ricerche mi sono imbattuto in un suggerimento che mi è sembrato interessante. Basso ed ecco, questa soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho semplicemente allentato la vite sul retro del pulsante home che lo tiene alla staffa metallica, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

Tutti i crediti vanno a:

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

Il che ha perfettamente senso, dal momento che una leggera deformazione del sensore tattile potrebbe causarne il malfunzionamento, creando tutti i temuti problemi di tocco. Ora, potrebbero esserci anche altre cause, come schermo sostitutivo economico / di bassa qualità (non essere un cheapskate! Lol), nastro rotto o software danneggiato che possono essere risolti abbastanza facilmente, ma l'allentamento della vite del pulsante home dovrebbe essere provato prima. :)

Commenti:

Nessun problema, e credimi, anche per questa tecnologia dal 1999, sono stato perplesso da questo problema per un periodo piuttosto lungo. Sembra che possa essere causato da un nastro rotto (entrambi i sensori superiore e inferiore), o semplicemente dal fatto che la vite del sensore tattile è troppo stretta, interferendo con il suo normale funzionamento. E il motivo per cui il tocco è sincronizzato con la scheda principale è al di là di me, penso che sia semplicemente stupido e monopolistico. Non è come se qualcuno saldasse i fili per rubarti l'impronta digitale. lol

31/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 13

Ho avuto questo problema con un iphone 7 plus rotto che ho acquistato con uno schermo danneggiato. Il telefono ha funzionato perfettamente con lo schermo rotto incluso il pulsante home e touch id, tuttavia quando ho sostituito con una schermata di copia il pulsante home e touch id entrambi non funzionavano, quindi ho rimesso le parti sul vecchio schermo originale ed entrambi hanno funzionato . Ho quindi acquistato un LCD originale rinnovato da un negozio di ricambi diverso e sia il pulsante home che il touch id hanno funzionato.

Questo è legato all'hardware .. per iPhone 7 / 7plus consiglio di utilizzare LCD di fascia alta invece della copia economica. Anche questo problema può verificarsi se sei stato troppo duro con il pulsante home stesso, quindi assicurati di riscaldarlo prima di rimuoverlo dall'LCD originale.

Commenti:

Ho avuto lo stesso problema con il pulsante Home di molti di voi, con cinque iPhone 7 di fila mentre utilizzavo costosi schermi OEM da $ 50, ma non era quella la vera causa.

Dopo molte ricerche mi sono imbattuto in un suggerimento che mi è sembrato interessante. Basso ed ecco, questa soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho semplicemente allentato la vite sul retro del pulsante home che lo tiene alla staffa metallica, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

Tutti i crediti vanno a:

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverli tutti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

Il che ha perfettamente senso, dal momento che una leggera deformazione del sensore tattile potrebbe causarne il malfunzionamento, creando tutti i temuti problemi di tocco.

Ora, potrebbero esserci anche altre cause, come schermo sostitutivo economico / di bassa qualità, nastro rotto o software danneggiato che possono essere risolti abbastanza facilmente, ma è necessario provare prima l'allentamento della vite del pulsante home. :)

31/03/2018 di billa.4you

Rappresentante: 1

*** FINALMENTE UNA SOLUZIONE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEL SENSORE A SFIORAMENTO !! ***

Ragazzi, ho avuto la stessa frustrazione con cinque diversi iPhone 7, mentre utilizzavo costosi schermi OEM da $ 50, quindi non è sempre lo schermo a causare il problema.

Dopo aver letto tutti questi messaggi, eccone alcuni interessanti da provare. Basso ed ecco, la seconda soluzione ha effettivamente funzionato !! Ho rimosso completamente quella singola vite, riavviato il telefono e il pulsante home ha iniziato a funzionare perfettamente.

27/06/2017 di sam

Prova a sostituire il cavo flessibile superiore della fotocamera / altoparlante / sensore di prossimità con uno nuovo e tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Sembra difettoso se il telefono si attiva quando è collegato. Puoi sostituirlo con uno nuovo e dovresti sistemare tutto.

31/05/2017 di screensaviors

Ho allentato la vite dietro il centro del pulsante home (tenendolo premuto sulla staffa metallica) e ora funziona magicamente. Questo potrebbe non risolverne molti, ma ha funzionato per me. Stavo solo stringendo quella vite, ma doveva essere troppo stretta.

Il che ha perfettamente senso, dal momento che una leggera deformazione del sensore tattile potrebbe causarne il malfunzionamento, creando tutti i temuti problemi di tocco.

Inoltre, il cavo flessibile della fotocamera / altoparlante superiore deve essere collegato, altrimenti il ​​pulsante home non funzionerà correttamente.

In conclusione, usa solo schermi di alta qualità (non essere un cheapskate! Lol) e non stringere eccessivamente la singola vite sul retro del sensore tattile. Il che ha perfettamente senso, dal momento che una leggera deformazione del sensore tattile potrebbe causarne il malfunzionamento, creando tutti i temuti problemi di tocco.

Commenti:

@Nwarpakir

18/04/2018 di billa.4you

@Baladeva Ratna

02/05/2018 di billa.4you

Sì, acquista sempre parti della migliore qualità ...

21/05/2018 di Flica Hussey

Nota: se gestisci un'officina, non aver paura di chiedere un prezzo equo invece di un prezzo scontato per le tue parti e servizi. Usando uno schermo di buona qualità, puoi offrire con sicurezza una garanzia di 1 anno, mentre l'altro ragazzo per strada non sarà in grado di farlo con i loro schermi scadenti, o si romperanno in pochissimo tempo. La maggior parte dei clienti ricorda quando hanno buone parti e servizi)

14/08/2018 di billa.4you

@ Alex Sander

Beh, metti Alex, molti negozi ripagati 'economici' usano pezzi di spazzatura e non si rendono conto che costerà loro di più a lungo termine, quindi acquistarne di di buona qualità in primo luogo. Anche se il fornitore lo scambia, il tempo e lo sforzo necessari per imballarlo, scrivere una nota, spedirlo, rintracciarlo, aspettarlo, costerà di più.

Ogni giorno un cliente entra nel mio negozio totalmente disgustato da una riparazione nel centro commerciale che fa questo tipo di lavoro di merda. Immagino un male per loro, un bene per me. )

31/08/2018 di billa.4you

Rappresentante: 1

Quindi, sto acquistando iPhone 7 con schermo rotto e tasto home, quindi quali strumenti e parti devo acquistare? Qualcuno può forse aiutarmi?

Commenti:

È una domanda del tipo: 'Ho appena acquistato un'auto coinvolta in un incidente, di quali parti e strumenti ho bisogno per ripararla?' Certamente non penserei nemmeno di riparare un'auto incidentata, quindi su quella nota probabilmente faresti meglio a portarla in un negozio di telefonia professionale locale. A volte è una sfida anche per i professionisti che lo fanno da anni, figuriamoci per qualcuno che chiede quali parti e strumenti sarebbero necessari. Non costa davvero così tanto (meno di cento) e ti farà risparmiare un sacco di mal di testa. Solo un suggerimento, fai quello che vuoi.

10/09/2018 di billa.4you

Rappresentante: 1

Penso che questa sia una nuova soluzione per il pulsante home Iphone 7

https://youtu.be/JV6tl04-Rdk

https: //www.unionrepair.com/new-charging ...

Rappresentante: 1

il mio telefono 7 plus home chiave non funziona dopo schermo sostituzione come risolvere questi problemi

Rappresentante: 325

O il cavo del pulsante home sul nuovo schermo non funziona o il cavo del pulsante stesso è danneggiato. Se è il flex nello schermo - usa un altro schermo, se è uno strappo nel flex del pulsante home, c'è un problema. Solo Apple può sostituire i pulsanti home per iPhone 7/8. Tuttavia, recentemente è stata 'inventata' una soluzione che gira intorno alla mela. Puoi acquistare un nuovo chargeflex, dove c'è un nuovo pulsante home con esso, che bypasserà il controllo hardware all'avvio e ti farà usare il telefono. Tuttavia senza touch id e in alcuni casi la porta Lightning non funzionerà anche con le cuffie .. :)

Rappresentante: 1

Quindi, aggiorna ... mia figlia ha lasciato cadere il suo iPhone 7Plus e lo schermo è andato in frantumi. L'ho sostituito con il kit di sostituzione dello schermo da uno sostituito tutto ha funzionato tranne il pulsante home. Né la funzionalità né la scansione delle impronte digitali hanno funzionato. L'ho smontato e ho controllato le connessioni più volte senza alcun risultato. Circa tre settimane dopo l'ha lasciato cadere di nuovo e l'ha picchiata e la mia fiducia è crollata. L'ho portato in un chiosco di riparazioni nel centro commerciale e hanno sostituito lo schermo e ora funziona tutto? Quindi non sono davvero sicuro di cosa lo abbia risolto o perché non funzionasse prima.

Commenti:

onestamente era molto probabilmente lo schermo che hai usato. Lavoro in un centro di riparazione e ne passiamo circa un centinaio a settimana. casualmente avremo schermate nuove di zecca che non riconosceranno il pulsante home o causeranno il ciclo di avvio del dispositivo. confermiamo testando lo stesso schermo su altri dispositivi. scambia lo schermo con uno diverso e funziona bene. la nostra teoria è che sia il cavo che va dal connettore del pulsante home alla scheda logica. forse un nodo o solo un brutto nastro. in entrambi i casi accade spesso in diversi produttori di schermi. se fossi stato io, chiederei un rimborso su quella schermata che hai provato originariamente.

02/04/2019 di Chris k

Rappresentante: 1

Ciao a tutti, anch'io sto attraversando questo dolore ... Pochi giorni fa ho scambiato uno schermo rotto con uno nuovo non così buono, e l'ho testato (purtroppo senza installare immediatamente il tasto home) per vedere se funzionava. Una volta che ho visto che funzionava, ho installato il pulsante home sulla nuova schermata, cercando di essere il più gentile possibile, e il telefono mi ha dato il messaggio di errore touch id. Quindi ho rimesso il pulsante home nello schermo rotto, ma ho riscontrato un comportamento strano: il touch screen non rispondeva (e il pulsante home non funzionava più). Dopo alcuni tentativi, ho notato che se il connettore dello schermo a destra è collegato, il touch screen non risponde, con o senza la connessione del pulsante home. Se è collegato solo il connettore dello schermo sinistro, il touch screen funziona, ma non il pulsante Home. Nella nuova schermata, invece, il touchscreen funziona con tutti e due i connettori collegati, ma il pulsante Home non funziona. Qualcuno di voi ha sperimentato qualcosa di simile? Grazie!

Commenti:

Posso essere d'accordo con te, lo stesso è accaduto a me due giorni fa - (faccina triste)

20/05/2020 di Jerry Mindful

Albert