C'è la possibilità di sostituire il pulsante Home E avere Touch ID ancora funzionante?

Iphone 6

Rilasciato il 19 settembre 2014, questo iPhone con schermo da 4,7 pollici è la versione più piccola dell'iPhone 6 Plus. Identificabile dai numeri di modello A1549, A1586 e A1589.



Rappresentante: 667



Postato: 11/04/2016



Faccio molte riparazioni del telefono e ho alcuni clienti che hanno provato a sostituire lo schermo dei loro iPhone da soli e hanno rotto il loro pulsante home (principalmente il cavo flessibile).



C'è qualche possibilità di far funzionare nuovamente Touch ID senza farlo riparare o sostituire da Apple?

Commenti:

È possibile, ma solo il centro Apple può farlo e ho sostituito lo schermo del mio cliente e il pulsante Home in Apple Store e ha funzionato dopo averlo sostituito. deve essere riparato dopo averlo sostituito ma non so come.



06/12/2017 di David

Qualcuno sa quanto costa la sostituzione di un pulsante home al centro Apple? E Apple Care è specificamente richiesto per la sostituzione?

07/08/2017 di Sem B

Per sostituire il pulsante home con Apple costerebbe $ 80

06/11/2017 di Tyler Shelley

Ho ordinato un iPhone SE sostitutivo pochi giorni fa da quando il mio vecchio si è rotto e quando è arrivato ho scoperto che era stato rinnovato. Touch ID non funzionava da quando il pulsante home era stato sostituito, quindi ho sostituito quello dal mio telefono originale, quindi ho messo il telefono in modalità DFU e ripristinato. Anche se ho un pulsante Home originale e funzionante, non funziona.

01/02/2018 di Feni

Grazie Tyler per queste informazioni, non lo sapevo nemmeno io. Inoltre, poiché eseguo le riparazioni tramite iCracked, sai di quali informazioni ho bisogno (se presenti) per far correggere e riparare quel componente Touch ID in quanto non è di mia proprietà personale?

27/02/2018 di Chad

30 risposte

Soluzione scelta

Rep: 60,3k

Letteralmente non possibile se si sostituisce il pulsante.

È possibile ricucire il pulsante home rotto se ne hai le capacità. Tuttavia non c'è un 'chip' su un pulsante home di iPhone 6. L'unico chip è il chip del sensore fuso con la faccia in zaffiro del pulsante, non è possibile rimuovere il chip dal pulsante o estrarre dati da esso.

Commenti:

Grazie mille per le informazioni, fratello

10/08/2017 di Mushtaq Mahomed

@tomchai sembri molto rispettabile, quindi mi piacerebbe farti una domanda sui pulsanti Home di iPhone 7/7 +. Quando ho eseguito una sostituzione sul mio schermo 7+ sono stato spericolato e ho strappato un po 'la metà superiore del flex e ora Touch ID e la funzione di clic non funzionano più. Il mio piano è quello di prendere un pulsante home dell'iPhone 7 che non sia danneggiato e scambiare l'U10 in modo da avere l'U10 originale sul nuovo cavo flessibile, sembra che questo risolverà solo la funzione di clic ma non il Touch ID. Sai qual è il chip per il Touch ID sul tasto home flex? Vorrei sapere così posso scambiare sia quel chip che l'U10 sul nuovo flex in modo che il pulsante home del mio telefono funzioni correttamente. Grazie mille.

04/02/2018 di Ethan

Il sensore sotto il pulsante stesso ospita la crittografia Touch ID, quindi funzionerà solo il pulsante originale.

05/02/2018 di Tom Chai

Buona condivisione ..

02/03/2018 di pattonki

Ethan, non lo farà. Turtle (U10) non funzionerà se MESA non corrisponde e Turtle non è comunque accoppiato al dispositivo, quindi spostarlo sarebbe inutile.

06/06/2018 di Ben Duffy

Rappresentante: 115

In realtà ne ho uno nuovo per funzionare, ho prima scollegato la batteria, scollegato l'LCD, la batteria si è riaccesa, l'ho lasciata accendere collegata a un computer in modo da sapere quando si è avviato, quindi scollegare di nuovo la batteria, sull'LCD scollegare la casa pulsante, quindi ricollega l'LCD, lascia che si avvii, quindi spegnilo di nuovo, collega di nuovo il pulsante home e riavvia, quindi spegni e ripristina in modalità dfu, quindi funzionerà, fondamentalmente riscrive il codice per il pulsante home , L'ho fatto su molti molti telefoni ora con il 100% di successo, spero che aiuti

Commenti:

L'hai provato con il pulsante home Apple originale di un altro dispositivo o con qualche parte di ricambio?

05/10/2017 di мОзеб

Ho provato il tuo metodo e nel mio caso su iPhone 6S non funzionerà

06/10/2017 di мОзеб

Puoi riscrivere ciò che hai detto per favore non riesco a capire davvero cosa stai dicendo

07/10/2017 di Jadon simpson

era un tasto home di Apple, molto interessante

08/10/2017 di Mushtaq Mahomed

Come identifichi un pulsante Home originale di Apple. Ho circa 20 schermi originali Apple e nessuno ha un pulsante Home con una mela su di esso.

08/10/2017 di Richard Clausell

Rappresentante: 12k

Non che io abbia trovato e di sicuro abbia provato. Il meglio che riesco a capire è che c'è un chip nel pulsante Touch ID che è accoppiato con la scheda logica in fabbrica. Quelle informazioni sono memorizzate da qualche parte a livello di scheda, poiché una cancellazione / ripristino non le ripristina.

Touch ID è una sicurezza piuttosto dannatamente solida. Darò ad Apple una vittoria su questo.

Commenti:

Ciò può applicarsi solo a iPhone 5s. Il pulsante home dell'iPhone 6 ha un solo chip, il chip del sensore stesso.

04/11/2016 di Tom Chai

Deve esserci qualcosa che memorizza l'identificatore.

Non c'è?

Voglio dire ... non è memorizzato su scoregge di unicorno. Deve esserci qualcosa che memorizza l'identificatore del pulsante home, altrimenti sarebbe possibile scambiare i pulsanti home.

Destra?

04/11/2016 di Josh W

Sì. Il pulsante dell'iPhone 5s ha 2 parti, il chip del sensore dietro il cristallo e il chip del controller sul flex, anche l'altra estremità della catena sarebbe la CPU A7. Tuttavia, a partire da iPhone 6, Apple ha iniziato a utilizzare una soluzione a un chip, il chip del sensore e il chip del controller sono uno e solo.

Ho sentito persone che aggiustano le flessioni dei pulsanti home unendo insieme le estremità rotte, sostituendo cappucci / induttanze / resistenze malfunzionanti o persino migrando il chip del controller per iPhone 5s (non confermato) ma la migrazione del chip non sarebbe possibile per i pulsanti home su iPhone 6 e superiori perché c'è un solo chip e non è possibile estrarlo dal cristallo.

05/11/2016 di Tom Chai

è incollato al cristallo? Dato che ho un pulsante home che ha piccole crepe ma funziona, ad esempio TOUCH ID ecc., Ho dovuto sostituire lo schermo e ho ottenuto un nuovo pulsante home con il nuovo schermo. È necessario sostituire il pulsante solo non sembra buono con il pulsante rotto, per favore aiutatemi.

01/05/2017 di Mushtaq Mahomed

Potresti ottenere un 'adesivo' ricettivo Touch ID per proteggere il pulsante Home e la sua funzionalità. Ne ho uno e una protezione in vetro temperato 5D e l'adesivo è a filo. Quasi come se non avessi quello strato di protezione extra di 3 mm. Funziona anche con la sicurezza Touch ID e tutte le cose orientate al Touch ID.

27/02/2018 di Chad

Rep: 34.6k

Purtroppo no (di cui sono a conoscenza). È collegato al processore con un ID univoco, quindi se entrambi non corrispondono, il tocco ID non funzionerà. Apple lo ha fatto per motivi di sicurezza.

Commenti:

Ho sentito che esiste un metodo con la saldatura (?) Del chip dal flex o qualcosa del genere .. E non sarebbe possibile conoscere l'ID univoco del processore e cambiarlo sul pulsante home?

04/11/2016 di ppalfinger

Quanto vuoi che diventi nerd? Ho una buona comprensione di come funziona, semplicemente non so come spiegarlo in modo semplice.

04/11/2016 di Josh W

In teoria sì. Se potessi leggere l'ID del processore e avessi un software per modificare l'ID sul chip sul pulsante home, potresti farlo. Per quanto ne so, questo non è stato ancora fatto.

Potrebbe essere fatto in futuro, ma come dice Josh, Apple è molto stretta con la loro sicurezza. Per dirla in questo modo, non riesco ancora a trovare un modo per riprogrammare i chip SMC dai MacBook fatti anni fa, quindi non posso comprarli nuovi e invece devo estrarli da schede rotte ...

04/11/2016 di Reece

@joshw Per favore prova a spiegare :)

04/11/2016 di ppalfinger

Questa è la mia logica:

Apple non crea insieme lo scanner Touch ID e la scheda logica, ma non è possibile utilizzare parti non corrispondenti, quindi a un certo punto vengono accoppiate. Il Touch ID ha un IC e il telefono ha i suoi IC, quindi a un certo punto i due sono accoppiati insieme tramite la programmazione. Avrebbe senso solo che quando il software viene caricato sul telefono, trovi l'identificatore Touch ID e crei un codice interno univoco. Se una di queste parti viene scambiata, il codice non viene controllato e Touch ID non riesce.

Poiché nessuna quantità di hacking software è stata in grado di decodificarlo o codificarlo, è quasi certamente un evento occasionale che non può essere ripetuto senza utilizzare qualsiasi metodo utilizzato in fabbrica. Sono abituato alla programmazione Android, quindi nella mia mente è una sorta di controllo MD5.

04/11/2016 di Josh W

Rappresentante: 37

C'è un modo per mantenere l'ID touch quando si ripara un pulsante home dell'iPhone. Rinnovo i telefoni e li vendo su eBay. Ho un sacco di pulsanti home e li ho mescolati e avevo bisogno di trovare il pulsante home giusto per il telefono su cui stavo lavorando. Ho chiamato Apple e mi hanno detto che si poteva fare, ma non mi hanno mai detto come, perché dovevo riattaccare e davvero pensavo che la rappresentante non sapesse di cosa stesse parlando.

Bene, quella notte stavo riparando un telefono con uno schermo nero e ho semplicemente afferrato un pulsante per testarlo e ho messo il telefono in modalità di ripristino e dopo aver iniziato a configurarlo la scansione delle dita non ha fallito e sono stato in grado di usare il Touch ID. Il loro era che avevo usato un pulsante bianco e il Touch ID funzionava e non poteva essere l'originale poiché il mio schermo era uno schermo nero. Ho chiamato di nuovo Apple e mi è stato detto che sì, dovrebbe funzionare. Quello che il rappresentante mi ha spiegato è che alcune aziende non mettono l'hardware corretto sui pulsanti di casa che vendono per risparmiare denaro, ma se ne acquisti uno di qualità sarà in grado di ripristinare il Touch ID per funzionare facendo un sistema completo ripristinare in modalità DFU. Quindi chi sapeva che puoi ripristinare il Touch ID dipende solo dal pulsante home che hai acquistato. Hanno detto che l'Apple Store e Best Buy possono ripararlo per te e mantenere il tuo Touch ID.

Commenti:

Quel pulsante home bianco, era il pulsante home originale di Apple, solo da un altro iPhone?

19/09/2017 di Marko Himanka

Non ne sono sicuro, ma il rappresentante Apple ha detto che deve essere di alta qualità. La mia ipotesi è che dovrebbe essere Apple. Chiamerei la linea di assistenza dell'iPhone ogni volta che chiamo sono molto utili.

19/09/2017 di Richard

Non posso confermare quello che ha detto Richard. Dopo il tuo post ero molto curioso se questo metodo avrebbe funzionato, quindi ho separato due iPhone e ho provato il pulsante Home da un iPhone sull'altro, ma anche dopo un normale reset e un reset in modalità DFU il telefono mi dà ancora un errore touch ID ...

02/10/2017 di ppalfinger

Sono abbastanza sicuro che sia successo forse un caso fortunato di cui dubito. Ho letto se è possibile farlo con il jailbreak. Se questo è vero, questo per me è il motivo più probabile. Ho letto che se esegui il jailbreak, anche se torni a Apple il pulsante del firmware rimane collegato. Ho provato anche a duplicare quello che mi è successo e non ha funzionato di nuovo. Ho preso i pulsanti con i pulsanti originali li ho messi su un altro telefono e niente. Ho chiamato di nuovo Apple e di nuovo mi hanno detto che si può fare. Ho iniziato a sentire come se stessero cercando di convincermi ad andare a cambiare lo schermo e il pulsante all'Apple Store. Hanno detto che funziona decisamente. Non so se sia vero. Stai pensando di andare in un app store con un telefono con pulsante home non funzionante e sostituire schermo e pulsante. In questo modo saprò se stanno solo cambiando il pulsante fingendo di programmarlo, ma ho parlato con 4 rappresentanti Apple al telefono e tutti loro mi hanno praticamente messo in quarantena che poteva essere fatto. Cercherò il metodo di jailbreak. Penso di poter avere una migliore possibilità in questo modo.

02/10/2017 di Richard Clausell

Il jailbreak non funzionerà, l'associazione di sicurezza funziona al di sotto del livello del sistema operativo. C'è una routine di accoppiamento nel firmware ma richiede che il server Apple firmi la richiesta come quando aggiorni il sistema. A differenza dell'aggiornamento del sistema, questo server di solito non è disponibile al pubblico. Forse si è verificato un problema tecnico, quindi in qualche modo l'hai effettivamente raggiunto e ha firmato la richiesta per te.

02/10/2017 di Tom Chai

Rappresentante: 37

Non chiedermi come l'ho scoperto, ma il chip nei pulsanti TouchID 'ufficiali' non è in realtà OTP, dopotutto.

In realtà è una e2prom ma con la linea di tensione di scrittura esterna instradata attraverso un fusibile cellulare, quindi quando viene scritta viene 'Zappata' e va a circuito aperto o almeno a resistenza molto alta in modo che qualsiasi tentativo di riscriverlo fallisca.

Il modo per risolvere questo problema sarebbe pulire il chip con i raggi X. Inutile dire che sarebbe pericoloso, ma la luce UV potrebbe funzionare come ha fatto con molti chip più piccoli di cui è probabile che sia. La dimensione della cella è probabilmente dell'ordine dei micrometri, quindi dovrebbe essere fattibile con qualcosa come un Cool-X o simile.

Commenti:

Mi chiedo se un degauser lo cancellerebbe. Scommetto che lo farebbe

05/11/2020 di James

Rappresentante: 25

lg g3 blue screen of death fix

Ciao, un sensore Touch ID è unico per ogni telefono. Non è possibile sostituirlo nemmeno con quello originale. Se funziona, sei solo fortunato perché il telefono si è guastato e può accoppiarsi al nuovo sensore. Apple aggiusta il tuo tasto home sostituendo l'intero schermo anteriore e accoppiandolo con la macchina Horizon. Apple lo fa anche se hai bisogno della sostituzione dello schermo. Penso che Best Buy possa anche riparare Touch ID perché aveva la macchina Horizon.

Commenti:

Scusa fratello, l'ho fatto con successo molte volte per acquistarlo. Esiste una tecnica di hotkey / ciclo di accensione che coinvolge dfu, collegato al PC (o al mio iMac nel mio caso) dove collegare dfu mentre è collegato, quindi rimanere collegato al PC e spegnere il telefono, scollegare lo schermo e la batteria (prima la batteria), quindi ricollegarsi hardware e portarlo fuori da dfu con la modalità di ripristino. Può essere pignolo e se perdi il tempismo su un gradino anche un po 'non funzionerà.!

05/11/2020 di James

perché non fai un video e non lo pubblichi su youtube e guadagni milioni

06/12/2020 di Flarnity

Rappresentante: 13

Ciao,

solo per farti sapere come .. Il mio tasto Home sul mio iPhone 6S si è rotto e avevo bisogno di comprarne un altro. Ne ho preso uno da eBay, per circa 5 $. L'ho installato e funziona perfettamente. Tranne Touch ID. Ho provato con il ripristino in modalità DFU, come suggerito da alcuni utenti, ma non ho avuto la fortuna di far funzionare Touch ID. Forse è possibile solo con il pulsante Home originale di Apple. Se qualcuno ha trovato il modo per far funzionare Touch ID dopo la sostituzione del pulsante home, contattaci.

Commenti:

sì, se hai ancora il vecchio pulsante home

22/12/2020 di Michea

Rappresentante: 1.1k

Ho sostituito lo schermo del mio iPhone 5s Touch ID non è riuscito fortunatamente se il flex dello scanner di impronte digitali originale lo ha rimesso sul telefono Viola stava funzionando di nuovo, può sicuramente dire che si tratta di accoppiamento di chip con scheda logica. Il prossimo iPhone 6 Plus da provare ti farà conoscere presto i risultati

Rappresentante: 13

Apple dovrebbe scambiare il tuo pulsante Home, ho anche provato un pulsante Home dell'iPhone 6 oem e l'ho messo su altri sei, ma Touch ID funzionerà solo con il pulsante Home con cui è stata fornita la scheda logica

Commenti:

è possibile se hai lo strumento che ho io

4 gennaio di Michea

Rappresentante: 25

Quindi tutti voi ragazzi chiedete se i 5 hanno informazioni sul chip memorizzabili?

Il fatto è che immagina un pallottoliere. Hai tre rossi e poi tre azzurri.

Ovviamente è una fila di fiches che legge 1 e 0. Ma il lettore di chip

all'interno del telefono vede i tre rossi e tre blu e dice ok.

È cablato, in chip. Non è un programma leggibile in quanto tale

il chip ha appena letto una serie di chip sotto il pulsante home, quindi

fa quello che fa e dice sì, ok, sono le patatine giuste nell'ordine giusto.

Forse per espandere un po ', c'è un algoritmo che, dopo il chip sul pulsante home

è 'letto', mette in gioco l'algoritmo e dice sì, 37 è quello.

La conclusione è che non ci sono informazioni programmabili da memorizzare

Commenti:

In realtà il chip del sensore Touch ID ha una memoria interna programmabile, ha un firmware aggiornabile e possibilmente un'area di archiviazione delle chiavi sicura per la chiave di accoppiamento. È scritto in fabbrica e può anche essere scritto dal tecnico dell'assistenza Apple durante la riparazione dello schermo. Ora il problema è che è necessario un comando con firma digitale per riprogrammare questa cosa, solo Apple ha la chiave principale per questo. Inoltre sembra che nessuno abbia ancora capito come forzare la lettura o la scrittura di quell'area del chip.

30/04/2018 di Tom Chai

Rappresentante: 1

Ho ip6s 64gb MKQP2J / A, controllo che deve essere argento 64gb, ma il mio iphone è ORO con anello d'oro intorno alla casa, touch id funziona bene! abbastanza strano eh? qualche idea su cosa sta succedendo con il mio iphone?

Commenti:

Dove hai trovato le informazioni (ip6s 64gb MKQP2J / A)?

Se era nelle tue impostazioni, forse hai una scheda madre e un pulsante Home diversi da quelli prodotti dal tuo iPhone.

02/10/2017 di ppalfinger

Rappresentante: 1

ciao, ho lo stesso problema con. Ma non ha senso abbinare il pulsante a sfioramento originale con la CPU poiché le informazioni sull'impronta digitale si trovano da qualche parte nella scheda logica.

Con alcune ricerche su Internet, sono stato in grado di trovare alcune soluzioni, entrando semplicemente in modalità DFU e resettando l'iPhone, o scollegando l'alimentazione per scaricarlo.

Potrebbe essere fortuna o no, ma dal momento che l'hanno fatto, vale la pena provare.

Commenti:

Questo ragazzo è il più incapace di tutti

06/06/2018 di keats11

Jam Transit Mini Buds non si connettono

Rappresentante: 1

Perché per complicare le cose, il mio Ipad funziona con l'impronta digitale del dito di mia moglie, quindi ogni volta che voglio usare questo Ipad Touch ID, dovrebbe essere lì per me, ???

Commenti:

Puoi effettivamente aggiungere più di un'impronta digitale per l'accesso TouchID o disabilitare TouchID e utilizzare invece un codice di accesso a 4 o 6 cifre.

13/09/2017 di Rachael Melville

Non è possibile, iOS è così intelligente che può dire se le stampe sono la stessa persona o no) :)

14/09/2017 di imoddedit

Rappresentante: 1

Se qualcuno si imbatte nella mia situazione, fammi sapere qual è il modo migliore per risolvere la mia situazione. Ho davvero problemi con il pulsante home del mio iPhone 6, dove in particolare è completamente rovinato. E ricordo di aver avuto un iPhone 6 di scorta ma solo la sua scheda madre (internamente) danneggiata. Nessun danno esterno. Principalmente, il motivo per cui volevo farlo solo a causa del mio touch id viziato e dell'altro touch id di ricambio dell'iPhone 6 funziona perfettamente. c'è qualche possibilità di sostituire la mia attuale scheda madre con quella di riserva in modo che il mio telefono funzioni perfettamente con il touch id funzionante, la scheda madre funzionante e altre parti riconoscibili che funzionano, in particolare funziona come un nuovissimo iphone 6.

Commenti:

Hai detto che l'altra scheda era danneggiata ...

28/08/2017 di c9679

Rappresentante: 1

Il mio telefono è iPhone 5s. cosa succede se ottengo il pulsante home funzionante di iphone 5s e lo trasferisco in un altro iphone 5s. posso usare di nuovo il touch id

Commenti:

Nessun touchid è unico

28/08/2017 di c9679

NO, il touch ID non funzionerà.

30/08/2017 di Kaye

NO, ho uno strumento che può farlo

4 gennaio di Michea

Rappresentante: 1

Qualcuno sa quanto costa la sostituzione di un pulsante home al centro Apple? E Apple Care è specificamente richiesto per la sostituzione?

Commenti:

130 euro o sostituzione del telefono o nella peggiore situazione solo 20 euro per niente (qui a Cipro)

02/09/2017 di demetris Xristou

la schermata iniziale da sola la stima è di $ 169 ma il danno 'altro' è stimato a $ 349 (dollari USA)

23/01/2018 di Erwin Tieng

Rappresentante: 11

Cosa succede se trasferisci il pulsante Home originale da un altro iPhone 6, il Touch ID funzionerà?

Commenti:

No. È stato stanco innumerevoli volte.

02/10/2017 di Tom Chai

Rappresentante: 37

Se trasferisci il pulsante home originale, funzionerà sicuramente. Quindi, se lo porti in un negozio per riparare lo schermo, assicurati di dire loro di cambiare il pulsante Home, in modo da poter mantenere la tua assistenza tattile

Rappresentante: 1

Ci deve essere un metodo per programmare un nuovo touch id poiché c'è un codice QR stampato sul socket. Credo fermamente che questo sia l'indizio. Ma come? Non ho idea!

Commenti:

Il codice QR viene utilizzato solo per il monitoraggio della logistica, non è correlato alla chiave.

04/11/2017 di Tom Chai

Ci sono 5 o 6 pezzi con un codice QR, quindi Apple ora se uno di questi pezzi viene cambiato. Quando è cambiato non è più il servizio Apple.

15/03/2018 di Marc

Faccio riparazioni in modo coerente e la sicurezza di Apple è ancora un po 'confusa per me. Ma dalla mia comprensione, nand, gpu, cpu, pulsante home, tutti questi e molto altro hanno tutti un certo codice di crittografia che deve essere allineato con l'altro. Una volta che lascerà la fabbrica, non c'è modo che io sappia che cambierà le cose. La cosa migliore è che se acquisti un telefono o sostituisci lo schermo, assicurati che sia il pulsante Home originale.

27/09/2020 di Anthony gonzalez

Rappresentante: 1

Salve, qualcuno sa quale chip si trova sul cavo flessibile accoppiato alla scheda logica? Ho il vecchio cavo flessibile ma è strappato, quindi stavo pensando di dissaldare il vecchio chip e metterlo sul nuovo cavo flessibile sostitutivo del pulsante home. Allora di che chip si tratta?

Commenti:

quando trovi owt fammi sapere lol

27/01/2018 di Steven Scott

Rappresentante: 25

Innanzitutto ciao,

Spero che voi ragazzi possiate aiutare in quanto è simile a tutte le domande di cui sopra, quindi ho pensato di chiedere qui:

Posso usare un altro nastro da un altro 6S (non OEM) in sostituzione, ma mantenere il pulsante originale esistente, l'ID del pulsante funzionerebbe?

Grazie Ben

Commenti:

Non vedo alcun problema finché utilizzi il pulsante Home originale.

02/12/2017 di Mushtaq Mahomed

Rappresentante: 1

Se sostituisci il tuo pulsante home funzionerà ma il tocco I.d non funzionerà.

Rappresentante: 1

Qualsiasi altro danno per l'iPhone sarebbe stimato intorno allo stesso costo. Quindi per la schermata iniziale da sola la stima è di $ 169 ma il danno 'altro' è stimato a $ 349

Dal supporto tecnico Apple

Rappresentante: 1

Il mio iPhone 5 si è rotto e il mio pulsante Home è caduto. Il pulsante home tuttavia è ancora in buone condizioni solo che è staccato dai cavi. Posso ancora aggiustare lo schermo, mentre rianimo touch id usando il pulsante home originale? Come si collegherebbe al lcd sostitutivo? Dammi le tue opinioni sul mio problema, per favore.

Commenti:

Iphone cinque non ha un sensore di impronte digitali, quindi non vedo il problema. Questa è l'unica funzionalità persa quando cambi il pulsante Home. Il pulsante home funziona, non è solo in grado di leggere l'impronta digitale a meno che non sia installato insieme alla CPU in cui il codice viene riscritto per aggiungere funzionalità di impronta digitale, una dinamica che si verifica quando la CPU viene installata per la prima volta.

04/10/2019 di Arnold Spence

Rappresentante: 1

Una buona fetta di negozi di riparazioni di telefoni dispone di una macchina che abbina il tuo pulsante home al telefono. Apple addebita $ 80 e anche altri negozi lo faranno perché Apple rende le macchine che possono acquistare difettose in modo che debbano ripararle ed è costoso.

Rappresentante: 1

Sì, questo è possibile

https: //www.youtube.com/watch? v = 8IjC7rbH ...

Commenti:

Questo è possibile per quanto difficile e complicato. Ci sono un paio di modi per ottenere questo risultato, uno sarebbe rimuovere lo schermo rotto lasciando intatto il presunto pulsante home funzionante. L'altro prevede la rimozione e la risaldatura, quindi non lo toccherò

04/10/2019 di Arnold Spence

Rappresentante: 1

Il pulsante home del mio iphone 6s è rotto, ecco perché devo sostituirlo e il mio touch id non funziona

Rappresentante: 1

ive got i tool che può farlo ecco un link dove puoi ottenerne uno per $ 133 JC V1S V1 LCD Screen programmatore di riparazione true tone per telefono 11 Pro Max XR XSMAX XS

Rappresentante: 1

Ho l'iPhone 8, il suo ID touch funziona ma il pulsante Home no, quindi c'è un modo per risolverlo?

ppalfinger